2 Opinioni per Select le Zuppe Orzo e legumi
  • scarabattolino
    Una buona zuppa
    opinione inserita da scarabattolino il 30/01/2019
    D'inverno adoriamo mangiare le zuppe perchè riscaldano tutto l'organismo. La selex è una marca che trovo al Famila e costa molto meno di quelle di marca, ma non per questo è meno buona. Io non ho un supermercato preferito e vado dove mi capita, quindi quando vado al famila la compro. La lascio in ammollo per un paio d'ore e poi la lascio bollire fino a cottura completa. Infine aggiungo un soffritto di cipolla e pancetta. La zuppa contiene piselli, farro, orzo e lenticchie. La servo fumante con i crostini e un pò di olio piccante a chi lo desidera, ed ecco preparata un cenetta cherichiede persino il bis. Ve la consiglio non solo perchè è ottima m anche perchè i cerelai che mangiamo pochissimo, fanno bene all salute
    economica, buon sapore
  • mariascura
    Un buon mix per una buona zuppa
    opinione inserita da mariascura il 17/12/2018
    Durante il periodo invernale mi piace consumare zuppe contenenti mix di verdure, cereali o legumi. Recentemente ho acquistato le zuppe della select, in questo tipo di zuppa sono presenti l'orzo, lenticchie gialle, lenticchie rosse e piselli decorticati. È molto facile preparare questo prodotto perché basta sciacquare il mix senza tenerlo in ammollo, successivamente si mette in una pentola con acqua e dal bollore si lascia sul fuoco moderato per circa 35 o 40 minuti. La zuppa è anche molto saporita, quindi non c'è bisogno di aggiungere dadi alle verdure o insaporitori, semplicemente si aggiunge del sale verso la fine della cottura. Ho trovato questa zuppa gustosa, io l'ho cucinata facendo asciugare l'acqua e facendo si che si formasse una bella cremina, è piaciuta a tutti in casa, una volta nel piatto ci ho aggiunto dell'olio extravergine di oliva e del parmigiano. Sono sicura che ricomprerò il prodotto, lo consiglio se vi piacciono i legumi.
    Si prepara molto facilmente