• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
5 Opinioni per Selex Bobina catturapolvere
  • ioalessandro
    Un prodotto molto utile che non conoscevo
    opinione inserita da ioalessandro il 09/12/2019
    La polvere puo' essere un problema e spesso mi sono trovato in situazioni difficili dove nonostante io tenga tanto a pulire, mi ritrovavo a distanza di pochissimo tempo in tanti punti della casa con tanta polvere. Consigliato da una mia cara amica, mi ha detto di usare Selex Bobina catturapolvere. Io non conoscevo questo prodotto e onestamente fino a quel giorno in cui ne ho parlato con la mia amica non sapevo neanche cosa era questo prodotto e ne' quanto costava ma la mia amica mi ha portato in un negozio vicino casa dove vendevano questo prodotto e devo dire che per quanto riguarda il prezzo io personalmente sono soddisfatto e di fatti vedendo le ottime qualità che questo prodotto ha, posso ritenermi veramente soddisfatto. Ovviamente dopo averlo comprato, l'ho subito provato e devo dire che cattura davvero la polvere e di fatti a casa mia grazie a questo ottimo prodotto non c'e' piu' tanta polvere e adesso in pochi minuti la mia casa torna nuovamente pulita.
    tanti
  • freewriter70
    Selex Bobina: panni per tutti i giorni.
    opinione inserita da freewriter70 il 14/08/2019
    I prodotti a marchio Selex sono una buona opportunità per risparmiare qualcosa ed avere comunque un prodotto discreto dal punto di vista qualitativo. Data la vicinanza di uno dei loro punti vendita alla mia abitazione ho avuto modo di provarli spesso. In questo caso parliamo di una bobina universale di panni per la povere da usare con i manici di varie marche; solitamente questo tipo di panni vengono venduti piegati in una scatola di cartone ma trovo che questo formato scelto da Selex sia più pratico e comporti un minor spreco di materiale per gli imballaggi. Ogni panno deve essere strappato dal precedente grazie ad una sottile tratteggiatura, l' operazione è agevole anche impiegando pochissima forza. L' efficacia nel raccogliere peli e polvere è abbastanza buona, appena appena inferiore al prodotto top di gamma, forse per il fatto che la goffratura in rilievo dei panni non è abbastanza pronunciata; si tratta comunque di piccole differenze che non influiscono granché nell' uso quotidiano. Il panno non presenta alcuna profumazione e questa sarà una cosa gradita soprattutto a coloro che hanno sensibilità agli odori forti. Sulle superfici trattate, anche se delicate, non viene lasciata alcuna patina.
    Efficaci
    In pratica nessuno
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 05/05/2019
    Selex Bobina catturapolvere è veramente un prodotto immensamente eccellente per la sua elevatissima efficienza. La polvere è un acerrimo nemico da sconfiggere e ho provato innumerevoli sistemi senza trovare mai la soluzione veramente soddisfacente, fino a quando ho deciso di provare Selex Bobina catturapolvere ed è stato un vero colpo di fulmine a partire dal primo utilizzo. Agisce in maniera rapida e cattura completamente la polvere senza lasciare alcuna traccia. Mi trovo benissimo con i prodotti firmati selex e Selex Bobina catturapolvere è l'ennesima conferma. Qualitativamente è seriamente un prodotto eccellente. La sua reperibilità è molto elevata. Il prezzo è abbordabile.
    Qualità, prezzo
  • zafferano
    Pulisce a fondo !
    opinione inserita da zafferano il 19/08/2018
    Abito in una zona alquanto trafficata di macchine. Ciò vuol dire tanta polvere che mi entra inevitabilmente a casa, indipendentemente se le finestre vengono chiuse. Ho provato tanti prodotti che eliminassero la polvere, ma senza un risultato confortante. In seguito ad un suggerimeto di una mia amica avevo provato Selex Bobina catturapolvere. Sinceramente non avevo fatto caso al prezzo, poichè avevo puntato l'attenzione più sull'efficacia del prodotto. A conti fatti non mi sono pentito della scelta, poichè senza fatica sono riuscito ad eleiminare la polvere dentro casa. Faccio presente che, diversamente da quanto pensassi, la polvere non si riforma subito, bensì dopo quattro giorni dal trattamento di pulizia. Per quanto sopra, lo consiglio.
    efficace
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 12/02/2018
    I prodotti del marchio Selex sono piuttosto economici e li compro spesso, vanno benissimo se non ci si aspettano prestazioni elevate. Per questo ho acquistato questa bobina di panni cattura polvere ad un ottimo prezzo da utilizzare con l'apposito bastone per rimuovere la polvere dal pavimento. Stanc...
    ottimi cattura polvere
    solo da chi vende il marchio Selex