2 Opinioni per Selex Ego bagnoschiuma avvolgente con estratti bio di biancospino e ginkgo
  • opinion71
    Bagnoschiuma Selex
    opinione inserita da opinion71 il 15/12/2019
    Il bagnoschiuma marchiato Selex Ego con estratti bio di biancospino e ginkgo è un buon prodotto. Secondo me i prodotti marchiati Selex sono buoni prodotti e sono anche in vendita a prezzi molto accessibili. Questo bagnoschiuma è molto cremoso e molto denso. Produce una marea di schiuma avvolgente! Non so se profuma di biancospino e di ginko perché sinceramente il biancospino e il ginko non so che odore abbiano ma profuma molto di "bagnoschiuma". Lascia la pelle morbida e avvolta in un buon aroma di pulito e di fiori. La mia opinione sul bagnoschiuma selex è sicuramente molto positiva. Consigliato!
    cremoso
    nulla
  • vesponethebest
    Molto gradevole
    opinione inserita da vesponethebest il 03/08/2019
    Nei supermercati dove ci sono i prodotti Selex, figura anche il bagnoschiuma Ego avvolgente con estratti bio di biancospino e ginkgo. Questi due ingredienti rendono il bagnoschiuma in questione molto gradevole, questo è il mio punto di vista, tenuto conto del fatto che in quest'ultimo anno l'ho utilizzato più volte. Il profumo l'ho trovato spettacolare, specie quello del biancospino. Questo Selex Ego è efficace sin dai primi utilizzi, visto e considerato che nutre la pelle e poi l'Inci è nel complesso buono. Un bagnoschiuma dunque conveniente da utilizzare ed anche abbastanza delicato che trova nei suoi vantaggi anche un prezzo veramente formidabile. Posso dunque dare un giudizio veramente positivo a riguardo, da consigliare assolutamente a tutti.
    ottimo