1 Opinioni per Selex Fagioli Bianchi di Spagna
    Fagioli Bianchi Selex
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/05/2019
    Non sempre la verdura o i legumi freschi sono disponibili in ogni stagione e poi quelli che conservo surgelati del mio orto finiscono presto. Così ricorro sovente a legumi surgelati, secchi oppure non molto spesso acquisto anche quelli nei barattoli. Sovente mi reco a fare la spesa in un supermercato che ha moltissimi prodotti marchio Selex e mi sono sempre trovata discretamente con questa marca e con la sua qualità e varietà di alimenti. Ho deciso di provare anche i fagioli e ho optato per quelli bianchi di Spagna nel barattolo da circa 400g. Ho scelto questa varietà perchè hanno un aspetto piacevole ed un colore universale che si sposa bene con vari condimenti e sono adatti per varie preparazioni. I fagioli non sono troppo piccolini, hanno un bel colore e un bell'aspetto, non presentano difetti se non quelli che denotano tutta la naturalezza del prodotto. La consistenza è piuttosto duretta ma a me piacciono così, non mi piacerebbe assaggiare dei legumi troppo mollicci. Sono già stati precedentemente lessati e così sono pronti per essere gustati. Sapore delicatissimo, leggero, gradevole, per niente intenso, niente di strano ma proprio universale e versatile. Buccia per niente dura, ma al morso sono davvero buoni. Il prezzo è senza dubbio conveniente. Certamente non sono come i legumi coltivati da sè, ma niente male in mancanza d'altro. Reperibilità limitata ai punti vendita selex.
    leggeri, pratici , versatili, marca discreta, bell'aspetto, ben selezionati, colore ed aspetto piacevole, sapore delicato e leggero, buona consistenza
    reperibilità limitata ai punti vendita selex , ci sono fagioli senza dubbio migliori