3 Opinioni per Selex Filetti di Merluzzo in Croccante Panatura Surgelati
  • tatadada
    Merluzzo inpanato
    opinione inserita da tatadada il 06/07/2020
    Questo è un altro tipo di pesce che io adoro e ne vado matta. Anzi devo dire che è un mese che non lo mangio. Lo si può comperare solo al supermercato A&O e lo si trova nel banco dei surgelati. La marca è la Selex che producono appunto per il supermercato A&O. Si tratta di filetti di un ottimo merluzzo avvolti da una croccante e super buona panatura. Il pacchetto è ottimo in quanto all'interno ce ne sono ben quattro e io e lui essendo solo in due, per noi sono perfetti. Ne possiamo mangiare due a testa, accompagnati magari con una buona insalata raccolta dal nostro vaso. Panatura ottima non si stacca in pentola.
    croccanti, saporiti e gustosi
  • chrishornet
    Merluzzo panato
    opinione inserita da chrishornet il 03/07/2020
    Quando eravamo chiusi in casa e si poteva andare a fare la spesa solo nel proprio Comune, la fortuna che abbiamo avuto noi è che ci sono moltissimi paesi nel nostro Comune, perché sono tutte frazioni. Così potevamo decidere se fare la spesa al supermercato Conad City oppure da A&O. Spesso e volentieri per le mega offerte che c'erano andavamo da A&O. Tra i prodotti surgelati, a mio parere molto buoni, ci sono questi della marca Selex, che appunto la si può trovare solo da loro. Questi filetti di merluzzo sono avvolti in una croccante e gustosa panatura. Si possono cuocere in padella al forno o nella friggitrice, senza la preoccupazione che si può togliere la panatura. Seguite attentamente le istruzioni e vi verranno buoni.
    croccanti, saporiti e gustosi
  • locusta91
    Per "svezzarsi" al sapore di pesce
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Nell'ottica di abituarsi al pesce o far abituare i bambini, mi viene da pensare che questo può essere un buon metodo. Ho visto varie volte in giro dei prodotti impanati pre-fritti con una minor percentuale di pesce, perciò è un vantaggio notevole. È comunque un prodotto fritto, con tutti gli svantaggi del caso, e presenta pure latte scremato, ma almeno per il sapore e per la percentuale di pesce più della metà, è comunque buono. Tutti in famiglia l'abbiamo apprezzato notevolmente. Consiglio questo prodotto surgelato, acquistato facilmente all'Emisfero locale ad un prezzo già di suo ragionevole.
    55% di pesce; buon sapore e consistenza complessiva
    Pre-fritti; c'è comunque varia panatura