1 Opinioni per Selex piselli fini
    Ottimi piseli selex
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/10/2020
    I piselli nn mancano mai come contorno nei miei piatti è purtroppo però nn li trovo sempre freschi in ogni stagione per questo li acquistò sovente surgelati oppure in scatola o sotto vetro. Ma ovviamente non ci sono paragoni con quelli nostrani. Recentemente ho provato questi selex, una marca discreta che trovo abbastanza sovente nei punti vendita della mia zona. Dato il prezzo conveniente, e anche la fiducia nella qualità di questa marca in provato i piselli in scatolette da 160g ciascuna vendute a tre. Lunga scadenza e ne so rimasta soddisfatta. I piselli sono già super pronti cotti semplicemente e naturalmente. Il loro colore è un verde un po' meno acceso e vivace rispetto comunque ha dei piselli freschi oppure quelli surgelati ma tutto sommato è piacevole Si vede che i piselli sono stati selezionati e preparati con cura ed attenzione soprattutto da teschi non ci sono bucce superfluo e i piselli sono tutti interi non sono spezzati e hanno una morbida consistenza. assolutamente niente dii strano ma delicatissimo e leggero lo stesso per quanto riguarda il sapore davvero delicato e piacevole gradevole sicuramente adatta a tutti i palati anche i più difficili. sono molto pratici versatili la confezione discretamente abbondante e sono ideali in ogni stagione con pietanze calde oppure fredde ideali come contorno oppure come ingrediente originale semplice da aggiungere a varie ricette. Buonissimo prodotto Selex del tutto naturale e salutare.
    leggere, gustose, pratiche versatili, veloci, marca discreta , originali
    nessuno in particolare