1 Opinioni per Selex prugne secche denocciolate
    Prugne selex
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/06/2020
    Non sono una grande amante delle pugne come frutto fresco ma avendo avuto la necessità di acquistare la versione essiccata e denocciolata per alcune ricette, allora ho iniziato ad apprezzarle in questa varietà e ne ho provate di diverse marche. a parità di qualità, quantità e prezzo, queste selex sono state un acquisto discreto. il prezzo non è bassissimo, ma la confezione è davvero abbondante e conveniente rispetto ad altre marche. 500g di prugne confezionate in una pratica scatola richiudibile con tappo e ben presentabile, simpatica e con descrizione del prodotto ben dettagliata. dopo l’apertura si conservano bene in frigorifero. le prugne hanno un bel colore nero intenso, sono di dimensioni medie ed hanno davvero una ottima consistenza. non presentano alcun difetto, sono ben impacchettate e non ho trovato la presenza di noccioli. sono molto morbide e soffici, corpose e piacevoli in bocca,non sono gommose e si masticano bene senza lasciare residui. le prugne sono davvero una ottima fonte di nutrienti come proteine e fibre, un valido aiuto per il nostro organismo. il sapore è molto delicato, leggero e dolce naturalmente, non hanno nessun gusto o retrogusto strano e neanche un odore particolare. si sente che le materie prime sono di buona qualità e che le prugne sono state lavorate con cura e attenzione e soprattutto da fresche. la selex propone da sempre una notevole qualità di prodotti, sono rimasta soddisfatta anche di questo.
    Pratiche salutari versatile, buona marca e prezzo, confezione abbondante, morbide, sapore delicato
    Nessuno in particolare