• aroma
1 Opinioni per Selex vivi bene tisana rilassante
    Rilassante vivi bene tisana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/11/2019
    Per finire bene la giornata mi sono presa l'abitudine di consumare una calda tisana prima di coricarmi e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tanti tipi e Marche differenti. Sovente mi reco in un supermercato che propone prodotti del marchio selex che ha una discreta qualità e assortimento di prodotti ad un prezzo più che accessibile. Non si tratta di una marca rinomata ma non è niente male. Ho iniziato a provare i suoi prodotti per curiosità e sono rimasta davvero soddisfatta per buonissimo rapporto qualità quantità e prezzo. Sono stata attirata dalla combinazione interessante di erbe dir questa tisana rilassante della linea vivi bene e l'ho acquistata molto volentieri. La tisana è indicata per favorire il relax fisico e il benessere mentale.è a base di estratto di Melissa ma contiene anche tiglio, verbena, limone e camomilla. Una miscela di erbe molto leggera e da sapore fresco È delicato. Preparazione molto semplice e veloce, un profumo piacevole. Ingredienti davvero semplici e salutari, una miscela ben combinata ed equilibrata.calda ed accogliente. Molto gradevole e per niente intensa. Sicuramente col consumo costante si ottengono buonissimi risultati. Prezzo ok. Marca discreta!
    Buona qualità, buon rapporto qualità quantità e prezzo, ingredienti ben equilibrati e salutari. . Molto leggera, , versatile, delicata, rilassante
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità nn molto alta