• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Selfie 360
  • jessica1234
    App per selfie
    opinione inserita da jessica1234 il 16/12/2019
    Ho notato questa applicazione grazie ad una amica, che è un esperta di tecnologia, mi ha parlato e mostrato questa app che si chiama "Selfie 360", dove è possibile scattare selfie di buona qualità, con la possibilità di potere aggiungere filtri ed effetti divertenti, si può anche aggiungere della musica e fare video selfie. Confrontandola con altre applicazioni ho subito visto che sgrana un po' le foto, e non va bene per chi è amante della fotografia professionale. Come app gratuita scaricabile da Google Play, posso dire che non è male, ma ci sono altre applicazioni della concorrenza migliori.
    App simpatica con filtri
    Ogni tanto sgrana foto
  • narcissaewans
    Ottimi filtri, a foto sfocate
    opinione inserita da narcissaewans il 03/12/2018
    Questa applicazione serve principalmente a fare i selfie, ma anche brevi video selfie; e offre bellissimi filtri, ma purtroppo i video vengono un po rallentati in confronto all'audio e le foto vengono leggermente sgranate, perciò se dovete fare delle foto professionali e di alta risoluzione questa applicazione non è adatta, ma se dovete solo fare dei selfie o dei brevi video per i vostri social la consiglio vivamente. Non fa bloccare il telefono, occupa poco spazio e non ci sono pubblicità eccessive, inoltre l'applicazione ed i contenuti sono gratuiti. Spero che la miglioreranno e faranno sì che i video durino di più.
    ottimi filtri
    foto e video di bassa risoluzione