• Convenienza
  • Durata
2 Opinioni per Sella Gel all'Arnica
    Gel per massaggio.
    opinione inserita da jimorris il 16/09/2018
    Quando giocavo a calcio la mattina dopo era difficoltoso anche camminare, specie quando si ricominciava dopo l'estate o dopo un periodo di sosta forzata. Così ho acquistato al supermercato questo gel all'arnica per massaggi con azione antinfiammatoria naturale. Non ero molto convinto, tuttavia non volevo fare come i miei compagni di squadra che usavano pillole o pomate antidolorifiche a profusione. Così dopo la doccia ho cominciato a massaggiare abbondantemente i muscoli delle gambe e la mattina dopo stavo davvero molto meglio, spesso si sottovaluta la potenza dei prodotti naturali, ma, nelle opportun situazioni sono più adatti dei farmaci. Ad esempio in questo caso dove non si deve fare un uso mirato a guarire un grave trauma, ma un uso abitudinale per rilassare il muscolo stressato da uno sforzo eccessivo. Gel inodore che si assorbe facilmente e dal prezzo contenuto. Caldamente consigliato.
    efficace, piacevole
    Non fa miracoli, ma aiuta!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/07/2018
    Ultimamente ho iniziato a soffrire di qualche dolore alla schiena, così per aiutarmi senza imbottirmi necessariamente di anti dolorifici e farmaci vari, ho acquistato questo gel all'arnica nel reparto parafarmacia dell'Auchan. Il tubetto costa € 5,80 e contiene un gel giallastro a base di arnica al 10% senza particolari profumazioni così da poterlo usare anche se amate prodotti inodori. E' fresco e facile da massaggiare. Si assorbe rapidamente senza ungere né macchiare. La confezione ne consiglia l'uso anche per un massaggio dopo aver praticato attività sportiva, oltre che appunto per le tensioni muscolari di piccola entità. Essendo un prodotto naturale e non un farmaco specifico non fa miracoli ed in caso di dolori molto forti e problemi muscolari seri bisogna consultare un medico per valutare altre terapie ma comunque è un aiuto naturale da tenere in considerazione!
    non male
    non fa miracoli ovviamente