1 Opinioni per Senfter würstel di puro suino
    Würstel senfter
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/01/2021
    I würstel non mancano mai nel mio frigorifero, non per il fatto che io personalmente li ami molto ma in famiglia sono apprezzati e risultano molto spesso versatili e pratici per alcune ricette , per dare un tocco di gusto in più o per piatti che richiedono una preparazione veloce. non ho una marca preferita in particolare e così ne ho provati di tante diverse. non faccio nemmeno troppa differenza tra quelli a base di suino o polloe tacchino anche se i primi hanno un gusto un pochetto più goloso. la marca senfter è una però delle migliori, e ne sono rimasta discretamente soddisfatta anche per il prezzo giusto e proporzionato al tutto. ho recentemente provato questi wurstel di suino puro in una confezione da 100g, si tratta quindi dei wurstel più piccolini, la confezione ne contiene 4. volendo ci sono anche i wurstel a base di pollo e tacchino anche in confezione più grandi da circa 250g che contengono 3 wurstel più spessi. gli ingredienti ovviamente non sono molto semplici, anzi la lavorazione del wurstel è un pò particolare e per questo conviene consumarli con moderazione dato che non sono un aliemnto tutto sommato così salutare. il loro sapore però è molto buono, si sente che la carne è stata lavorata con cura e attenzione e soprattuto da fresca ed è di ottima qualità. anche l'aspetto dei wurstel è molto piacevole, hanno un bel colore intenso e sono senza pelle, sono molto morbidi e soffici, si tagliano benissimo e si masticano bene. sono leggeri e digeribili. sulla confezione è indicato il modo di preparazione, meglio consumarli previa cottura. il gusto goloso e equilibrato li rende adatti anche a chi non apprrezza molto questa preparazione, il sapore è delicato e buono, gradevole e si sposa bene con altre pietanze salate. sicuramente sono un ingrediente interessante che attira anche molto i più piccolini. Non male.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare consumare con moderazione