• intensità
  • durata
1 Opinioni per Senorita Lamis eau de parfum spray 100 ml
  • satine
    Bel floreale fruttato fresco, dolce e frizzante
    opinione inserita da satine il 10/09/2020
    Colleziono da sempre profumi ed ogni occasione è buona per ampliarla soprattutto se mi capita di trovarne di deliziosi a basso costo; grazie a qualche recensione video su YouTube ho scoperto un brand di facile reperibilità anche da Acqua e Sapone, di cui ho peraltro un negozio proprio nei pressi della mia abitazione, e che sforna tantissimi profumi equivalenti a quelli di maggior successo commerciale al prezzo fisso di 5,99€ ciascuno. Tra questi c'è quello che considero un vero gioiellino, ovvero Senorita Lamis che ha le stesse note di fragola, ciliegia,violetta, caramello, pop corn e patchouli che contraddistinguono la versione del 2005 di Miss Dior Cherie. Al pari di quest'ultimo profumo firmato anche Senorita Lamis ha un'apertura frizzante , dolce e fresca che ben si addice ad una giovane donna nel fiore degli anni che viene così avvolta dalle note di quello che sembra quasi un goloso sorbetto alla frutta. Anche la boccetta è un bell'oggetto di design da cui traspare il suo jus rosa ed è munita di un fiocchetto di raso proprio per richiamarsi a Miss Dior Cherie. Il fatto poi che tanta bellezza venga venduta a soli 6€ è un ulteriore punto a favore di questa interessante creazione d' arte profumiera prodotta da Creation Lamis.
    Delizioso profumo femminile floreale e fruttato molto fresco, dolce e frizzante che condivide le note olfattive di Miss Dior Cherie; prezzo bassissimo e packaging di grande effetto