3 Opinioni per Sensodyne complete protection
  • chrishornet
    Dentifricio
    opinione inserita da chrishornet il 03/07/2020
    Da quando sono aumentati i problemi ai miei denti, ho iniziato a provare vari dentifrici per evitare ad esempio di avere molta sensibilità con il troppo freddo, che sembra che mi si stanno spaccando tutti i denti. Per non parlare del problema del sanguinamento delle gengive, che la mia compagna mi dice sempre che non va bene che perdo così tanto di sangue quando mi lavo i denti. Allora ho iniziato ad usare i suoi dentifrici che alterna tra Sensodyne e Biorepair. Sono molto validi ed efficaci. Il Sensodyne comlpete protection ristabilisce la protezione che mi mancava per non avere più i denti sensibili tra il caldo e il freddo e l'latro è ottimo per le gengive. Ora ho l'appuntamento dai dentista.
    utile e fa il suo lavoro
    Nuovo dentifricio SEnsodyne
    opinione inserita da jimorris il 21/06/2020
    Mia moglie è un'affezionata cliente del marchio sensodyne perchè ha i denti sensibili, così mi capita di provarlo anch'io. Quando ha visto, tempo fa, questa nuova versione l'ha acquistato d'impulso. Inizialmente non ci è piaciuto perchè ha un gusto più puingete che dà un pò di fastidio in bocca, ma poi ci siamo abituati e lo abbiamo usato tutto. Tuttavia, non lo abbiamo riacquistato perchè non ho ben capito dalla confezione quali novità importanti avesse questo prodotto rispetto a quello che predevamo prima, a parte un costo maggiore. in ogni caso resta un prodotto di buona qualità ma noi gli preferiamo quello classico e, ultimamente, quello che ha la funzione riparatrice per i denti sottili.
    qualità
    poche novità con il precedente, costo
    Complete protection
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/06/2020
    i miei denti non necessitano di dentifrici o trattamenti particolari, ma nella mia famiglia c’è chi deve fare i conti con i denti sensibili e per questo un sensodyne è sempre presente. ne abbiamo già acquistato di diverse tipologia per curiosità li ho provati anch'io e ne sono rimasta soddisfatta. l'ultimo che abbiamo provato è il sensodyne complete protection ovviamente il prezzo di questa marca non è uno dei più bassi ma si sente che la qualità è eccellente come anche gli ingredienti sono ben equilibrati e in perfetta combinazione per un ottimo ed efficace dentifricio. il sensodyne è un tubetto da 75ml che contiene un dentifricio in pasta bianca, morbida, si stende bene sullo spazzolino e non lascia residui quando si risciacqua. non rimangono neanche tracce dopo il risciacquo della bocca. il sensodyne rispetto ad altri tipi ha un gusto più intenso e fresco, in un primo tempo punzecchia un pò la lingua ma poi lascia un buon retrogusto rinfrescante e piacevole a lungo. la sensazione di pulizia è immediata e nel complesso è un prodotto davvero gradevole. si tratta di un dentifricio davvero completo, è una ottima protezione per avere gengive sane, un rinforzo per lo smalto, permette di rimuovere le macchie, protegge dalla sensazione di dolori dovuti alla sensibilità. sicuramente a lungo andare e con l’utilizzo costante è un buonissimo dentifricio, una marca davvero discreta e una sensazione di pulizia davvero ottima. consigliato per la sua grande affidabilità da sempre.
    Ottima marca conveniente efficace completo buon sapore fresco Buona consistenza morbido e omogeneo cremoso si risciacqua bene
    Nessuno in particolare