8 Opinioni per Sensodyne - Complex Daily Care
  • maria88
    Dentifricio Sensodyne
    opinione inserita da maria88 il 05/05/2020
    Spesso ho acquistato questa ottima confezione fatta da Sensodyne che è veramente eccellente, mi piace un sacco perchè è fatto con ingredienti naturali ed anche se costa qualcosa in più lo trovo spesso in offerta. La qualità è estremamente eccellente, sempre garantita e di massima prospettiva. Il buon dentifricio è veramente spettacolare, mi piace un sacco, è molto cremoso e si adegua a tutta la conformazione de denti. Questo dentifricio ha un'azione anti carie ed è veramente molto efficace. Lo continuerò sicuramente ad acquistare perchè mi sono trovata benissimo con tutti i suoi dentifrici naturali e rivitalizzanti.
    Ottimo, Rivitalizzante.
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 16/02/2020
    Tra tantissimi dentifrici che ho consumato, nessuno è stato in grado di darmi un sollievo dai denti sensibili, fin quando non è arrivato lui, Sensodyne Complex Daily Care che ha messo letteralmente fine alle mie dannazioni!!!!! un prodotto più che valido e con un prezzo davvero basso, la reperibilità è estremamente facile, disponibile in supermercati, farmacie e negozi di cura personale......il suo ruolo che svolge è prettamente efficace...e la qualità c'è tutta.....profumazione altamente buona e sapore che non mi dispiace, insomma un toccasana per gengive e soprattutto denti, che finalmente non soffrono più.
    si
    Ottimo e a buon prezzo.
    opinione inserita da jimorris il 10/02/2020
    Sia io che mia moglie abbiamo entrambi i denti sensibili, lei peggio di me e vuole sempre il sesodyne, fra i cari abbiamo trovato conveniente questo. Lo troviamo spesso in offerta in un supermercato intorno ai due euro e ne facciamo scorta. Entrambi lo troviamo gradevole di sapore e ci dà sollievo dal fastidio dei denti ghaicciati quando beviamo bevande troppo calde o fredde. Proprio per questo credo che sia efficace e, inoltre, lascia un buon sapore di menta abbastanza a lungo fra i pasti. Per quanto riguarda la carie non so perchè mi capita egualmente di avere carie ogni tanto, ma mi è sempre capitato con tutti i dentifrici che ho usato e non credo che il semplice uso del dentifricio possa fare il miracolo di evitare totalmente di avere carie.
    efficacia sulla sensibilità, sapore, durata
  • anatascooper
    Uno dei migliori!
    opinione inserita da anatascooper il 09/02/2020
    Sicuramente esistono molti prodotti in commercio, soprattutto per quanto riguarda l'igiene orale ed in particolr modo dei dentifrici. Tra i vari che ho utilizzato nel corso degli anni il dentifricio Sensodyne - Complex Daily Care è sicuramente uno dei migliori per l'igiene quotidiana. Solitamente lo trovo spesso in offerta al prezzo di 1,99 mentre a prezzo pieno non lo compro più di due euro e cinquanta. Onestamente la qualità è molto alta e rispetto a tanti altri prodotti simili, risulta essere molto efficace e soprattutto molto delicato. Il Sensodyne - Complex Daily Care in toto è un prodotto molto valido, che consiglio vivamente anche perché io lo utilizzo giornalmente.
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • agave
    Lo uso spesso
    opinione inserita da agave il 08/02/2020
    Da almeno un anno sono "abbonata" ai dentifrici Sensodyne, che trovo ottimi ed efficaci. In più mi piace il sapore che hanno, diverso nei 3 tipi che uso ma sempre gradevole. E dato che mi lavo i denti 3-4 volte al giorno, l'operazione in tal modo diventa piacevole. Questo dentifricio, come gli altri del marchio, protegge dalla sensibilità dentinale, in più aiuta a prevenire la carie. Ha una consistenza densa e con lo spazzolino elettrico svolge un'azione di igiene profonda ed efficace. La reperibiltà è eccellente, in generale mi sembra che i dentifrici Sensodyne siano tra i più diffusi. Purtroppo anche tra i più costosi, ma questo lo è meno di altri della gamma, e talvolta si trova in offerta.
    Efficacia, sapore
    Costo, se non è in offerta
  • monichina76
    Funziona davvero
    opinione inserita da monichina76 il 08/02/2020
    Avendo la dentina scoperta in alcuni denti soffro di sensibilità dentale per cui uso solo dentifrici specifici. Uso sempre due marche tra queste due la sensodyne. Riesce effettivamente dopo almeno una settimana di utilizzo a ridurre le sensibilità dentale. Questa versione offre inoltre la protezione dalla carie. In realta tutti i dentifrici dovrebbero offrirla non capisco perché lo specifano, forse questo ha qualcosa che lo rende più efficace. Sulla scatola si consiglia di usarlo 2 volte al giorno per avere una protezione batterica completa. Io non ho carie, almeno credo, e la sensibilità è ridotta. Per cui per me funziona.
    Funziona
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 08/02/2020
    Ottimo prodotto come riportato sopra da titolo indicativo, per recensire questo prodotto l' ho testato per circa un mesetto e posso ritenermi molto soddisfatta. Infatti questo dentifricio mi è stato consigliato da una collega con lo stesso problema dei denti sensibili al freddo, e cosi ho deciso di provarlo anche io. Da un mese circa i miei denti sono diventati meno sensibili ai cibi con impatto freddo e sinceramente lo ricomprerò ancora. Il tubetto è il classico dei dentifrici in commercio e la pasta è molto cremosa, ottima profumazione e gusto molto gradevole. Il prezzo è nella media nulla di costoso.
    si
    Dentifricio anti carie
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2020
    Il dentifricio Sensodyne è davvero ottimo e l'ho provato qualche mese fa perché mia madre ha voluto provare questo ottimo Complex con una specificità di cura verso le carie da cui deriva anche il nome del prodotto ovvero Daily Care. La confezione è veramente ben sigillata, compatta e con tutte le istruzioni sul suo utilizzo. Il dentifricio ha un profumo davvero ottimo, a me piace un sacco, mi piace perché è davvero profumoso non solo perché è di qualità ma ha degli aromi che permettono di profumarsi l'alito dopo ogni lavaggio. Il dentifricio è davvero molto denso e purifica tutto l'alito offrendo una protezione verso le carie e verso tutti i batteri dopo aver mangiato ad ogni pasto. Lo consiglio vivamente a tutti perché è di grandissima qualità e costa un pò però ne vale la pena, credetemi.
    Ottimo, di qualità e compatto