Opinione su Sensodyne Cool Mint Collutorio: Buon collutorio
Buon collutorio
02/02/2017
Vantaggi
alito fresco e buon sapore
Svantaggi
prezzo alto
Questa versione Cool mint è nuova ed è, come gli altri che l'hanno preceduto, contenuta in una bottiglia da 500 ml di plastica trasparente, chiusa da un tappo misurino a vite, anch'esso in plastica trasparente, ma col cappello bianco. Il tutto, ovviamente, è riciclabile.
Il collutorio è invece un liquido dal bel colore azzurro dal sapore forte e persistente, che dura abbastanza a lungo, senza aggredire molto, nonostante sia ad effetto 'ice'.
La formula col cloro e senza alcohol è stata studiata per chi ha i denti sensibili, poiché proteggendo e dando sollievo, rinforza i denti lasciando in bocca un alito dal gusto fresco e gradevolmente mentolato e la piacevole sensazione di pulizia. Naturalmente, tutto ciò, avverte la casa di produzione, può avvenire solo se il collutorio viene usato regolarmente e per 2 volte al giorno, dopo aver lavato i denti con un dentifricio al fluoro, versando nel tappo 10 ml e sciacquando per 1 minuto, quindi buttandolo via.
È importante non ingerirlo né assumere acqua o altri liquidi dopo l'applicazione.
La mia esperienza è stata positiva, peccato solo per il prezzo alto.
Il collutorio Sensodyne Cool Mint (menta fredda) è un prodotto della britannica Glaxo Smith Kline, la cui sede italiana è sita a Baranzate, in provincia di Milano.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento