8 Opinioni per Sensodyne Repair & Protect
  • cappero
    Riduce la sensazione di fastidio fortificando lo smalto
    opinione inserita da cappero il 17/05/2020
    La sensibilità dentale è un problema piuttosto fastidioso che può acutizzarsi quando beviamo liquidi troppo freddi o mangiamo un gelato o che talvolta anche a contatto con minestre calde può risvegliarsi improvvisamente. Per cercare di proteggere lo smalto dei denti ed i colletti, che sono la parte più vicina alle gengive e che rischiano di restare scoperti a causa di uno spazzolamento troppo aggressivo, utilizzo il dentifricio Sensodyne repair and protect che ha un approccio delicato ed è in grado di remineralizzare lo smalto. Apporta minerali in grado di ridurre il fastidio fortificando lo smalto ed i colletti.
    Riduce la sensazione di fastidio fortificando lo smalto
  • ametista21
    Buono ma non eccelle
    opinione inserita da ametista21 il 12/02/2020
    Generalmente nei periodi di a particolare sensibilità dei denti o gengive ho acquistato questo dentifricio. I miei genitori lo utilizzano invece quotidianamente. Io purtroppo non sento questa grande differenza nei periodi in cui lo uso. Purtroppo contiene fluoro, ed è una sostanza che vorrei evitare. Inoltre ho trovato. Il dentifricio molto schiumogeno e quindi ne uso una quantità un po' limitata. Riduce la sensazione di fastidio ma non scompare del tutto. Purtroppo non mi soddisfa a pieno. È facile da reperire nei supermercati o negozi di detersivi e igiene della persona. Si trova spesso in offerta.
    Limita la sensibilità
  • els28
    ottimo dentifricio
    opinione inserita da els28 il 19/12/2019
    IL dentifricio Sensodyne repair & protect è veramente eccezionale, da quando lo uso ho risolto tutti i miei problemi di sensibilità dentale. A volte quando sono disperata dal dolore con le fitte, mi lavo i denti con il prodotto e come per magia mi "anestetizza" e mi passa subito ogni fastidio e dolore. Consiglio questo dentifricio a tutti coloro che soffrono di sensibilità ai denti, lo si può usare due volte al giorno e si deve stare attenti a non ingerirlo. Lo si può reperire facilmente a partire dal supermercato, il costo è un pò più alto degli altri dentifrici "comuni" ma assicuro che il risultato è garantito.
    mai più fastidio
  • agave
    Un dentifricio che offre davvero risultati
    opinione inserita da agave il 01/08/2019
    Mai avuto problemi di sensibilità dentale fino a quando per alcuni giorni non ho usato uno spazzolino a setole molte dure. Non l'avessi mai fatto: da quel momento un molare è diventato problematico, e lavarmi i denti una piccola tortura a causa dei risciacqui con l'acqua. Nel tempo ho parzialmente risolto perché assumo compresse di calcio non effervescente che mastico (reagendo con la saliva il carbonato di calcio forma aggregati che si depositano sul dente). Un igienista dentale mi ha però consigliato anche questo fantastico dentifricio, dicendomi di spalmarlo col dito sulla superficie "incriminata" e lasciarlo agire un minuto, dopodiché procedere al normale lavaggio dei denti. Io non ho avuto nemmeno di bisogno di fare così, impiegando una dose generosa da subito la sensibilità si è risolta. Inutile dire che da allora lo uso sempre. Ha anche un buon sapore! L'unico difetto è quello di non essere molto delicato sulle mucose, difatti andrebbe utilizzato solo 2 volte al giorno. Io che arrivavo fino a 3 volte, al risveglio, avvertivo un lievissimo fastidio al palato, ma nulla di che. Comunque una volta al giorno ora lo sostituisco con un altro Sensodyne più delicato. Il prezzo, infine, anche al supermercato non risulta fra i più convenienti. Pazienza, visti i risultati positivi.
    Aiuta davvero a risolvere la sensibilità dentale
    Prezzo e possibile lieve fastidio al palato
    IL nuovo sensodyne
    opinione inserita da jimorris il 05/05/2019
    Nella mia farmacia di fiducia non c'era il classico Sensodyne, così ho preso questo che ne avevo bisogno. Non ho necessità di riparare i denti e dubito che un dentifricio possa farlo, ma mi fido di questa marca perchè è leader per i denti sensibili e non ho più sofferto di disturbi gengivali che mi capitavano spesso. Il sapore è delicato è per nulla invadente, la pasta si spalma facilmente ed ha una buona consistenza. Al palato lascia una sensazione di freschezza e un buon odore di pulito mentolato. Il prezzo è simile a quello classico a 2,90 perchè era in offerta prova, ma suppongo che potrebbe costare di più.
    efficacia, profumo, delicatezza
  • opinion71
    Dentifricio Sensodyne
    opinione inserita da opinion71 il 05/05/2019
    Approfittando di un coupon ho acquistato in una farmacia del centro il dentifricio Sensodyne Repair Protect. Un dentifricio di altissima qualità pagato solo pochi centesimi. Un affare!Dopo il suo utilizzo si gusta un sapore di freschezza e di pulizia. Aprendo il tubetto di dentifricio si percepisce da subito un odore di camera d'attesa del dentista. E questo rassicura subito sull'asetticità del prodotto. Per lungo tempo dopo il suo utilizzo si assopora quella sensazione piacevole di menta mista a chissà che ma che, sicuramente, sottolinea un odore di igiene. Sicuramente un dentifricio che mi sento di consigliare.
    igiene orale
    nulla
  • foxgirl
    dentifricio per denti sensibili
    opinione inserita da foxgirl il 05/05/2019
    Avendo i denti molto sensibili ero alla ricerca di un dentifricio che riuscisse a pulirli a fondo, proteggendoli ed in un negozio mi sono imbattuta nel dentifricio Sensodyne Repair & Protect . Quest'ultimo contiene ingredienti specifici, in particolare il Novamin che è particolarmente indicato per prevenire la sensibilità dei denti e per tutelare alcune aree dentali delicate. Viene venduto ad un costo medio presso i supermercati e negozi che vendono prodotti per l'igiene. Da quando lo utilizzo ho notato un netto miglioramento per i miei denti che sono meno sensibili e mi creano meno problemi anche se vengono a contatto con bevande o cibi freddi o caldi.
    adatto per denti sensibili, efficace
    Repair & Protect
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/08/2018
    I miei denti non necessitano di cure o trattamenti particolari perchè non sono così sensibili o fragili, ma un dentifricio che mi aiuti a preservarne la salute, non manca davvero mai in casa mia,anche perchè non tutti in famiglia abbiamo i denti ugualmente resistenti. La marca Sensodyne propone un buon assortimento di dentifrici adatti per i denti più sensibili e che necessitano di protezione e riparazione costanti. Ho avuto l'occasione di provarne di vari tipi e l' ultimo dei miei acquisti è stata la tipologia Repair & Protect. Si tratta di un dentifricio in pasta, una pasta bianca, morbida,omogenea e delicata che si sparge bene sui denti ed in tutta la bocca. Il dentifricio è composto da calcio e fosfato, le stesse sostanze dei denti, in modo da riparare con le stesse caratteristiche i denti più bisognosi. Il sapore di questo dentifricio è molto delicato, per nulla forte, ma rinfrescante. Lascia una buona sensazione di pulizia in bocca e freschezza a lunga durata. Se si utilizza con costanza sicuramente i risultati ci possono essere. Non male, ideale per chi vuole sicurezza e protezione.
    efficace,ottima marca, buona sensazione di pulizia, rinfrescante, protezione assicurata , delicato
    sapore nulla di speciale