Arriva la sorellina!
Sabato sera su Sony, canale 55 del digitale terrestre, hanno trasmesso tutta la saga dei film Senti chi Parla e come sempre non me li sono persi!
Sono commedie che guardo sin dall'infanzia e che ogni volta mi divertono!
I protagonisti sono ancora una volta John Travolta e Kristie Alley che dopo essersi conosciuti decidono di mettersi insieme.
Bene, questa è la conclusione di Senti chi Parla e nel secondo episodio intitolato ovviamente Senti chi Parla 2, arriva una nuova bambina, Julie.
Doppiata in Italia da Anna Mazzamauro, Julie è una bambina deliziosa ma anche molto dispettosa e capricciosa, croce e delizia del suo fratello più grande Micky, anche in questo film doppiato da Paolo Villaggio nella versione italiana.
Olimpia Dukakis interpreta ancora una volta la nonna dei due piccoli e come sempre è un'attrice che mi piace moltissimo.
La storia è molto divertente, al centro ci sono i problemi di coppia, ma anche i giochi tra bambini, i piccoli dispetti, i disastri della vita quotidiana che ovviamente in questo film per essere resi comici vengono un pochino enfatizzati.
Una commediola americana anni 90 sempre piacevole da rivedere!
Segnala contenuto