La gelosia è una brutta bestia
Senti chi parla adesso! è un film statunitense del 1993 con John Travolta e Kirstie Alley, terzo capitolo dopo Senti chi parla e senti chi parla 2, protagonista è sempre la famiglia Ubriacco che sta attraversando un periodo di alti e bassi.
James ha finalmente ottenuto un posto da pilota di jet privato al servizio di Samantha, un pezzo grosso della finanza mentre Mollie invece, ha perso il lavoro di fiscalista.
Ora lavora come elfo aiutante di Babbo Natale in un grande magazzino,Mikey e Julie invece sono cresciuti, lui circa 8 anni, lei invece ne ha 6, i due bambini hanno caratteri diversi.
Lui è traumatizzato perché ha scoperto, con grande stupore, che Babbo Natale non esiste, mentre lei è affascinata dai mastodontici giocatori di basket perché è convinta che possano volare.
L'arrivo di due cani a casa porta scompiglio in famiglia, la moglie convinta che il marito la tradisca, decide di partire per la montagna convinta di sorprenderli, qui invece verrà bloccata dalla neve e assieme al marito verranno attaccati anche dai lupi.
Alla fine tutto si risolverà e la famigliola passerà un felice Natale in completa tranquillità e serenità.
Segnala contenuto