Opinione su Senti chi parla: I pensieri di un bebè!
I pensieri di un bebè!
17/09/2016
Vantaggi
molto carino
Svantaggi
se non piace il genere
A rendere innovativo questo film furono i pensieri di Mickey espressi in maniera comica dalla voce di Paolo Villaggio nella versione italiana e da altri attori in base alla versione del doppiaggio.
Mickey è il figlioletto di Molly, interpretata da Kirstie Alley, una giovane donna che una volta rimasta incinta viene mollata dal suo compagno.
Decide comunque di portare avanti la gravidanza da sola ed al momento delle doglie viene accompagnata in ospedale da uno strambo taxista di nome James, interpretato da John Travolta.
Per una serie di eventi i due cominciano a frequentarsi e sin da subito James sembra trovarsi perfettamente in sintonia con il piccolo Mickey.
Nonostante Molly sembri confusa e sua madre interpretata da una bravissima Olimpia Dukakis non sembri per nulla entusiasta dalle maniere rudi di James i due iniziano una relazione e finalmente Mickey sembra avere un papà.
Il film finisce con l'inizio della seconda gravidanza di Molly che dà vita al sequel Senti chi Parla 2.
E' sicuramente il film più carino della serie Senti chi Parla che conta anche un altro sequel, il terzo film Senti chi Parla Adesso.
Sono divertenti i pensieri espressi da questo bambino così piccolo che vede il mondo a modo suo, con i suoi modi di pensare innocenti, spicci e sbrigativi.
Ne nacque così un film davvero ironico, originale e divertente.
Scorre benissimo la trama, i bambini scelti per interpretare Mickey che col trascorrere del film cresce ogni giorno di più sono tutti bellissimi e vale davvero la pena godersi questa commedia che non passa mai di moda!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento