Opinione su SentiChePrezzo: SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
02/03/2018
Vantaggi
prezzo ottimo
Svantaggi
assistenza al cliente NULLA
il telefono ha presentato dopo un anno problemi alla batteria. da gennaio invece il telefono è inutilizzabile perchè non mi dà alcun servizio, pertanto non posso chiamare, navigare su internet etc.
da gennaio cerco di contattare il servizio clienti ai recapiti e nelle fasce orarie indicate sul sito, per sapere come posso risolvere questo problema essendo il telefono in garanzia. invio e-mail da gennaio ma nessuna risposta! telefono allo 06.92959357, ma nessuno risponde.
il cliente è abbandonato a se stesso! in più ho scritto email al servizio amministrativo per segnalare l'assenza del servizio assistenza ma anche loro non danno risposta. ho ricevuto le email di ricezione delle email ma risposte ZERO.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento