4 Opinioni per Senza Peccato Torta con Crema alla Ricotta
  • anatascooper
    Una delle mie preferite!
    opinione inserita da anatascooper il 16/05/2020
    Spesso mi capita di acquistare dolci già confezionati, per il semplice fatto che la mia migliore amica ha una forte intolleranza al glutine e quindi, quando viene a casa mia devo comprare qualcosa che anche lei possa tranquillamente mangiare. Tra le torte che ho acquistato e che acquisto, vi è anche la Senza Peccato Torta con Crema alla Ricotta, totalmente priva di glutine. Il prezzo della Senza Peccato Torta con Crema alla Ricotta è un po' alto, ma rispetto anche ai grandi marchi, è molto più conveniente. Il sapore è molto buono, come anche la consistenza. La qualità non è proprio eccelsa, ma ci sta essendo un prodotto che si può trovare nei supermercati. Sinceramente nel complesso è un ottimo prodotto per cui non posso fare altro che consigliarlo.
    Buona
  • allen88
    buona
    opinione inserita da allen88 il 16/05/2020
    Quando si ha voglia di qualcosa particolarmente diverso o si ha poco tempo a disposizione, una buona alternativa è acquistare una torta già pronta. Ho provato la torta con crema alla ricotta del marchio Senza Peccato e lì ho trovata particolarmente valida, mi è piaciuta molto. Partendo dal presupposto, molto importante che è costituita da un' impasto senza glutine, quindi adatta per celiaci e la sua ricetta priva di grassi. Quindi un prodotto piuttosto salutare e molto gustoso. Essa si è presentata molto morbida e fresca, al suo interno si sentiva tutto il sapore della ricotta ed è piaciuta anche a casa.
    si
  • nickulow
    Torta con Crema alla Ricotta
    opinione inserita da nickulow il 15/05/2020
    Non siete bravi a cucinare però vi serve un dolce? Una torta ci vuole? Qualcosa dovete mangiare? Sicuramente potrà venirvi in aiuto questo prodotto dal nome SENZA PECCATO. Un marchio non facile da trovare almeno dalle mie parti ma che offre ottime qualità- Si tratta di prodotti dolciari che sono molto eleganti, in questo caso a forma di torta con ripieno di crema e ricotta. Devo dire che il gusto è davvero ottimo, fresco, intenso, leggero. Il sapore è assolutamente buono, corposo e lascia quel bel retrogusto amaro. Nel complesso devo dire che non è affatto male, che mi piace e vi suggerisco di provarlo.
    ottimo
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Dato che finalmente l'ho trovata con un doppio sconto (30%+50% per la scadenza breve) ho preso questa piccola torta da 300 grammi senza glutine che mi attirava da tempo. Anche perché ha una salsa di ricotta, e inoltre ha una particolare copertura di caramello salato, che non avevo mai provato e che ...
    Buon sapore dolce, con abbondante salsa al caramello
    Lista ingredienti lunga; solo 2% di ricotta; retrogusto amaro/alcolico che non a tutti piace