Opinione su Senza traccia: Alla ricerca di persone scomparse
Alla ricerca di persone scomparse
09/10/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Gli episodi hanno un ritmo intrigante che non è monotono sebben sia cupo. Ogni caso è diverso e si cerca di capire se la persona è morta oppure se alla fine sarà trovata viva.
Oltre ai casi, viene mostrata una piccola parte di vita personale dei cinque agenti che talvolta hanno delle relazioni tra loro anche se ciò cambia in base alle stagioni.
I protagonisti sono simpatici e molto professionali, rimangono piuttosto seri svolgendo con efficienza il loro dovere.
È perfetta per chi ama il genere thriller-poliziesco perché i casi sono ben fatti e sempre incentrati su crimini e tematiche differenti.
La serie è composta da sette stagioni e la caratteristica del programma è proprio quella di riuscire ad individuare la persona scomparsa sebbene non abbia lasciato traccia. Per tale motivo, è una delle poche serie del genere che sono riuscita ad apprezzare e ad amare. Questo aspetto mi ha incuriosita sin da subito e gli episodi sono in grado di catturare l'attenzione quindi vuoi vederli fino alla fine.
Ultimamente l'hanno trasmessa di nuovo in televisione e ho avuto il piacere di riguardare qualche episodio che mi è piaciuto proprio tanto quanto la prima volta che l'ho visto. Consiglio la serie a chi ama il genere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento