Opinione su Serendipity - Quando l'amore è magia: L’amore vero non sfugge
L’amore vero non sfugge
10/02/2019
Vantaggi
Trama, sviluppo, personaggi, adatto a tutti
Svantaggi
Non trovati
Il bello di questa trama è che sa essere avvincente, nonostante si tratti di una storia romantica. L’attenzione viene posta sulle vite di Johnathan e Sara e l’incontro tra i due sembra quasi impossibile. Sperare che si incontrino e che riescano a mettere a posto le loro rispettive vite sono due caratteristiche che danno più vitalità alla storia. Gli intrecci sono interessanti, quasi impossibili, ma facili da seguire. A rendere tutto ancor più magico c’è anche l’atmosfera natalizia perché la vicenda avviene in quel periodo, in una New York frenetica, addobbata ma sempre bellissima. Anche se Jonathan e Sara non trascorrono tantissimo tempo insieme, il loro legame appare forte e per questo il finale sarà catartico ed emozionante, in particolar modo per gli inguaribili romantici.
I due protagonisti sono interpretati da Kate Beckinsale e John Cusack e tutti e due hanno saputo dare personalità alle rispettive controparti, rimanendo genuini e interessanti.
Concludo dicendo che adoro questa storia perché non solo ha molta sostanza, ma è anche piuttosto particolare e pertanto degna di essere goduta da chi apprezza il genere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento