3 Opinioni per Setablu - Black Touch
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 13/07/2020
    Non conoscevo questo prodotto assolutamente ma mentre ero a fare la spesa settimanale mi sono incuriosita di questo spazzolino da denti del marchio Setablu, che sinceramente non avevo mai sentito parlare come ho detto precedentemente. A primo impatto mi ha colpito il design e di come è carino esteticamente, è costituito da setole nere, con attivi di carbone e che non sono eccessivamente dure ma svolgono in modo egregio il loro lavoro, insomma, davvero ottime ed il prezzo l'ho trovato molto interessante, insomma un prodotto che ne vale la pena acquistare. Ve lo consiglio se volete provare qualcosa di nuovo.
    si
  • tatadada
    Spazzolino da denti
    opinione inserita da tatadada il 09/07/2020
    Ognuno il suo. Sono convinta che non tutti gli spazzolini da denti sono adatti a tutte le tipo di bocca. Per esempio io e il mio compagno usiamo diversi spazzolini, lui setole più dure, io setole più morbide. Un giorno ho voluto provare questo spazzolino della marca Setablu chiamato Black Touch, che sarebbe nero e tattile. Inoltre è dotato di un comodo e pratico cappuccio che copre lo spazzolino da denti dalla polvere e molto utile averlo per tutti ed evita anche che si tocchino con gli altri spazzolini che anche questo non va bene. Lo spazzolino è molto morbido e inoltre costa pochissimo, ma è comunque di qualità.
    economico, morbido e delicato
    Spazzolino da denti con cap protettivo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/07/2020
    Quando vado al centro commerciale cerco di acquistare dei prodotti economici anche per i miei genitori e di fare degli ottimi acquisti in termini di qualità. Infatti, questo spazzolino da denti con Cap protettivo è veramente molto economico, il prezzo è di circa un euro o a volte lo potete trovare a qualche spicciolo in più però devo ammettere che la qualità è veramente buona. Lo spazzolino è medio ed è abbastanza morbido e non fa male alle genvige. Lo consiglio a chi vuole uno spazzolino pratico, veloce e facile da utilizzare con un bel tappo incluso nella confezione e nel prezzo. Il prezzo poi è così basso che ne vale la pena.
    Ottimo, economico e morbido