2 Opinioni per Setablu - spazzolino per bambini
  • giocobene
    Per la piccolina
    opinione inserita da giocobene il 29/08/2019
    Ho comprato questo spazzolino per la mia nipotina che stando spesso a casa si lava i denti da noi. Per convincere lei e i cuginetti a lavarsi i denti devo dargli spazzolini con i personaggi e dentifrici alla fragola con confezioni colorata. Ho trovato questo di questa marca con un animaletto rosso/rosa non bellissimo che sembra un coniglio a lei piace. Lo spazzolino è ovale e più piccolo rispetto a quello dei grandi. Le setole sono più morbide ma non troppo. Hanno il beccuccio carino e facile da mettere e stanno in piedi da soli per cui lo trova in piedi sul ripiano del bagno ed è più comodo per lei.
    Carino, comodo, setole più morbide
    Spazzolino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/01/2019
    Ho acquistato questo spazzolino per mia cugina in una profumeria al centro commerciale. Lo spazzolino è della marca setablu che io uso spesso e che conosco infatti ha dei prodotti ottimi con dei prezzi davvero piccoli. Lo spazzolino si presenta in una confezione molto graziosa ed è a forma di elefantino, infatti mia cugina ne è rimasta davvero contenta. La qualità è davvero ottima e la fantasia è davvero bella infatti ha fatto impazzire anche la sorella più piccola. Consiglio a tutti di acquistarlo, un prodotto davvero ottimo che farà felice ogni bambino e per questo motivo sarà una gioia lavare i propri denti.
    buon prodotto