• vestibilità
11 Opinioni per Seven Zaini
  • cirene0
    Ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Sono molto belli gli zaini della Seven! Nascono come zaini per la scuola, ma poi se ne possono fare tantissimi altri utilizzi. Innanzitutto catturano subito l' attenzione per i colori e per le fantasie che hanno. Mia figlia ne aveva uno molto bello con una fantasia fluorescente veramente accattivante. Lo stesso poteva diventare anche uno zaino -carrello. La loro reperibilità è ottima , in quanto sono disponibili nelle cartolerie, ma anche nei casalinghi, e in certi periodi dell' anno anche nei supermercati e ipermercati . Sono molto durevoli e resistenti. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Durevoli
  • tatadada
    Zaini resistenti
    opinione inserita da tatadada il 06/05/2020
    Il più cool degli zaini della mia adolescenza. Sono degli ottimi zaini che ancora adesso vengono venduti. Tra l'altro l'azienda che li produce è in Piemonte, a due paese dopo quello in cui abitavo prima. Disponibili di diversi colori e fantasie. L'ho utilizzato per moltissimo tempo e lo stra caricavo di roba. Ora è ancora presente in casa dei miei, ma la gatta me lo ha rovinato con le sue unghiette e si è bucato e tolta la parte dentro. Quando potrò tornare in Piemonte me lo prenderò con me. Lo tengo di ricordo. Sono super resistenti e spero che i ragazzi di oggi capiscano l'importanza di avere la comodità e acquistare un solo zaino per tutti gli anni scolastici. Senza far spendere troppo ai genitori.
    colorati, resistenti e duraturi per anni
  • petnoira
    Zaini Seven
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Chi ha la mia età ricorda con piacere questi zaini Seven che erano i rivali degli Invicta. Sono molto belli, io ne ho uno che, a distanza di circa 30 anni è ancora perfettamente in grado di essere utilizzato magari per una gita fuori porta o per trasporare libri o altro. Sono zaini colorati e capienti, in tessuto, che hanno sempre mantenuto dei prezzi onesti e mai troppo cari o eccessivi. E' una marca che mi fa tornare giovane e che io raccomando proprio a tutti. La mia valutazione è di certo positiva perchè ritengo che la qualità del prodotto Seven sia ineccepibile per tutti... Ottimi anche gli stili, il tessuto e la durata.
    stile, tessuto, durata
    Ampi e durevoli. Ora i più cool!
    opinione inserita da jimorris il 02/05/2020
    Questo zaino non era il più cool ai miei tempi, ma faceva notevoli sforzi di marketing per entrare nel cuore dei ragazzi, anche grazie a gadget tecnolgici e innovazioni, così mi ha conquistato ed è stato il mio secondo zaino. La mia scelta è stata dettata dalla comodità, infatti era pià spazioso, dal prezzo e dai colori accattivanti; è stata un'ottima scelta che ha anche resistito nel tempo per gite e altro. Adesso è arrivato quasi il turno di mia figlia ed ho scoperto che Seven è diventato un marchio leader nel settore ed è tra i più desiderati dai ragazzi di oggi, mi sa che sarà costretto a compraglielo, anche se oggi non è più tra le scelte più economiche! Mi auguro che gli durino almeno per tutte le elementari. Sono rimasto stupito dall'ampio assortimento e stile che hanno questo genere di zaini, devo ammettere che avevo voglia di comprane uno anche per me e, magari, tornare a scuola.
    stile, assortimento, cool
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/02/2020
    Impossibile non aver mai avuto un accessorio della famosissima Seven durante tutta la carriera scolastica e devo ammettere che sono sempre rimasta super soddisfatta per la resistenza dei materiali usato che sono intatto ancora oggi dopo un grandissimo utilizzo e dopo il passare del tempo. Se penso a...
    Ottimi materiali resistenti pratici duraturi. Vasto assortimento per tutte le età anche con personaggi dei cartoni
    Nessuno in particolare
  • zoe79
    Zaino per la scuola
    opinione inserita da zoe79 il 28/01/2020
    Gli zaini Seven, diffusi negli anni '90 e tornati di moda negli ultimi tempi, si caratterizzano per la buona qualità e la robustezza. Sono zaini che ho utilizzato per la scuola ma validi anche per il tempo libero. Apprezzo gli spallacci imbottiti, le zip reisistenti e le numerose tasche che consentono una buona organizzazione di libri e accessori vari. Ritengo che gli zaini Seven offrano molto anche sul fronte estetico, essendo realizzati con fantasie e colori sempre alla moda. Il prezzo non è sempre molto economico ma rispecchia la bontà complessiva del prodotto. Mi sento di consigliare questi zaini
    comodi, resistenti, bel design
    prezzo alto
    Gli zaini di sempre!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Seven è un marchio che ho conosciuto a metà degli anni 90 quando per via della scuola sia io sia mia sorella ci trovavamo ogni tanto a settembre (non tutti gli anni!) a dover comperare lo zaino nuovo. Seven infatti distribuisce astucci e zaini. Gli zaini in maniera particolare ci siamo rese conto che sono davvero resistentissimi. I colori non saranno stupendi così come le fantasia, i prezzi un pochino alti ma poi lo stesso zaino te lo ritrovi a durare anno dopo anno senza scolorirsi eccessivamente, senza fili tirati né zip rotte o difettose. Sono zaini anche molto spaziosi, con varie tasche per poter sistemare sia gli oggetti più ingombranti come i quaderni ad anelli, sia quelli più piccoli per cui necessitano spazi ridotti quindi chiavi, monetine e piccoli effetti personali. Sono molto resistenti anche al peso. Nei giorni in cui pensavi che ti si sarebbe sfondato lo zaino per quanto pesavano libri e quaderni da trascinarsi a scuola, si tornava a casa con lo zaino ancora intatto. Ed una volta finita la scuola, lo zaino Seven è diventato per anni lo zaino giusto per le gite fuori porta oppure per portare al mare il necessario!
    resistenti e durevoli
    meno belli e convenienti di tanti altri
  • foxgirl
    zaini resistenti
    opinione inserita da foxgirl il 16/01/2020
    Quando andavo a scuola, in particolare durante il periodo delle medie utilizzavo uno zaino della marca Seven di colore blu, con dei disegni sui lati e devo dire che mi ci trovavo benissimo. All'epoca mi portavo dietro molti libri scolastici pesanti e questo zaino è sempre stato davvero resistente, non ha mai dato segni di cedimento ai manici cosa che invece mi era capitata con zaini di altri noti brand. Lo zaino penso che i miei genitori lo abbiano pagato un bel po' ma come rapporto qualità- prezzo lo consiglio! Se dovessi comprare uno zaino resistente ed alla moda ai miei figli mi orienterei su questo marchio
    resistenza; molto ampio all'interno ; alla moda
  • ioalessandro
    Un' ottimo zaino
    opinione inserita da ioalessandro il 15/01/2020
    Iniziavo il mio primo anno in una nuova scuola e iniziavo le medie con un nuovo zaino. Fino a quel momento i miei genitori essendo piccolo mi compravano gli zaini dei cartoni animati che io amavo tantissimo in quel periodo e ogni anno era una bella emozione, ma crescendo è giusto avere uno zaino un po' più da grandi, almeno io sono di questa idea e quindi i miei genitori mi comprarono lo zaino Seven. Questo bellissimo zaino mi e' durato per tutti e tre anni delle medie e ancora oggi devo dire che questo zaino continua ad essermi molto utile nella vita di tutti i giorni in quanto spesso quando vado con i miei amici in vacanza me lo porto sempre con me.
    ottimo
  • cancrina
    zaino
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020
    Quando andavo a scuola il marchio mio preferito di zaini era Seven in quanto sinonimo di stile e qualità. Si tratta di zaini che sono esteticamente molto belli e nello stesso tempo la qualità delle cuciture e dei tessuti è alta. Per quanto riguarda il prezzo è leggermente alto ma data la qualità e durata dello zaino devo dire che è abbastanza equilibrato e vantaggioso. Si tratta di zaini che durano a lungo e non si scuciono come capita per marchi poco famosi. Possiamo trovare diversi stili, colori e modelli uno più bello dell'altro. Ci sono zaini che sono più adatti alle ragazze mentre alti ai ragazzi e altri ancora sono unisex.
    buoni
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Uno dei marchi di zaini che ho più utilizzato durante gli anni scolastici sono gli zaini Seven. L'ultimo che avevo preso, l'avevo usato per tutti gli anni di scuola superiore. Mi aveva subito colpito, essendo piuttosto variopinto, colori che variano dall'azzurro di base al blu e giallo. Tutto con sv...
    Tanti modelli; progettati bene e durabili a lungo
    Non tra i più economici