2 Opinioni per Sevenhills Wholefoods Polvere di cannella
  • agave
    Alta qualità
    opinione inserita da agave il 07/05/2020
    Tempo addietro, in cerca di spezie bio, ho acquistato sul web questa cannella in polvere. La confezione è molto grande, precisamente da mezzo chilo. Il cinnamono o cannella che dir si voglia Sevenhills Wholefoods è prodotta con i metodi dell'agricoltura organica, e la qualità mi ha convinto. Si percepisce molto bene il profumo della cannella, che io davvero adoro. L'unico fastidio è che occorre travasare la spezia in contenitori ermetici, anche perché a meno di non avere un ristorante la scorta richiede un po' di tempo per il consumo. A parte questo, nonostante l'indubbia qualità e convenienza dopo averla provata ho preferito ritornare alla cannella da grattugiare, più che altro per il piacere di avvertire il sottile aroma che si sprigiona durante l'operazione. Chi ama le spezie penso che possa capirmi.
    Biologica, conveniente, scorta maxi
    Preferisco però quella da grattugiare
  • digilander88
    Polvere di cannella bio.
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    La polvere di cannella Sevenhills Wholefoods è un prodotto biologico è una buona fonte di manganese, ferro e calcio. Mi piace perchè ha un gusto dolce ed un buon profumo. L' ho acquistata perchè oltre a dare quel tocco in più a torte, biscotti, frutta e bevande, offre molteplici benefici per la nostra salute. È ricca di fibra alimentare, e a me personalmente fornisce sollievo dalla costipazione. Nella confezione da 500 gr costa una ventina di euro e la consiglio perché infinitamente versatile: funziona con piatti dolci e salati, infatti molte ricette includono tra gli ingredienti proprio questa magica spezia dalle antiche origini.
    Ottimo prodotto di colore molto intenso così come l'odore ed il gusto. Confezione richiudibile per mantenere inalterato il gusto e colore.