Opinione su Sex and the City 2: A me è piaciuto nonostante tutto
A me è piaciuto nonostante tutto
16/10/2017
Vantaggi
Spassoso, nuove storie incentrate sulle protagoniste
Svantaggi
Non tutti possono vederlo, bisogna conoscere la serie e il primo film
Le quattro amiche protagoniste Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sono alle prese con la loro vita e il tempo che passa. Al centro di questo film c'è la loro avventura negli Emirati Arabi.
Il film riprende un po' gli avvenimenti della serie e del film precedente quindi è importante averli visti.
La trama è particolare ma non si discosta dal genere che 'Sex and the City' ha. Le amiche sono sempre unite e molto schiette. Il film si segue con facilità e fa scaturire una certa curiosità perché non si sa che cosa può accadere nelle loro vite dal momento che le protagoniste ci hanno sempre abituati a delle cose imprevedibili.
Tra divertimento, romanticismo e chiacchiere, non mancano i tipici problemi che affrontano le donne in carriera o alle prese con la menopausa o ancora con una famiglia da gestire o con un matrimonio nuovo. I colpi di scena ci sono e il ritmo del film è piacevole e questo lo rende perfetto per farsi intrattenere.
Sebbene non sia stato tanto apprezzato, io me lo sono goduto perché ha mostrato i personaggi principali in nuove situazioni e mi è piaciuto il modo in cui sono riusciti a risolvere tutto, sebbene sia stato complicato.
È una commedia particolare e non adatta ad un pubblico troppo giovane che i fan della famosissima serie apprezzeranno. Si guarda con facilità e il film non è vuoto o banale, almeno secondo i miei parametri.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento