Opinione su Sex and the City: Una serie tv unica e spassosa
Una serie tv unica e spassosa
02/10/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
In ogni episodio ci si diverte e si seguono le vicende che si evolvono di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte.
Sono sempre diversi e mai noiosi.
Le attrici sono davvero simpatiche e riescono a trasmettere perfettamente gli stato d'animo delle loro controparti.
Pur essendo stata girata negli anni novanta, la serie dimostra di essere attuale e modernissima, a dimostrazione del fatto che è di grande qualità.
Ciò che mi ha colpita di questo programma è il realismo e la naturalezza delle situazioni. I personaggi sono svariati e hanno personalità molto dettagliate alla quale ci si potrebbe immedesimare. Lo scenario di New York è perfetto per rappresentare la vastità di personalità ed esperienze. Molte scene sono capitate ad ognuno di noi ed è proprio questo il dettaglio vincente della serie.
Si parla spesso di sesso e ciò è ovvio per una serie che si chiama 'Sex and the City' ed è l'unica che ha posto questo argomento al centro di uno show televisivo. Oltre al sesso, si parla di amore, di esperienze di vita e lavoro, moda e realtà diverse che intrecciano e che aiutano a far riflettere.
La trasmettono di nuovo in tv e cerco sempre di non perdermi nemmeno un episodio perché non mi stanca mai, mi fa passare il tempo con la giusta dose di ironia e mi travolge completamente trasportandomi in una stupenda realtà newyorchese.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento