Opinione su Sextape - Finiti in rete: Una commedia spassosa e leggera
Una commedia spassosa e leggera
31/07/2017
Vantaggi
Trama originale e divertente, cast
Svantaggi
Non adatta ai minorenni
L'intera trama è abbastanza facile da comprendere e da seguire perché viene narrata dal principio e in seguito viene arricchita da più personaggi e dalla vicenda fondamentale attorno alla quale ruota il film.
Si tratta di una commedia simpatica che verte molto sull'ironia anche se c'è una situazione problematica che deve essere risolta. Non mancano battute colorite e nudità che quindi rendono questo film non indicato per un pubblico non adulto.
Ho apprezzato molto come tutto è stato strutturato con chiarezza, allegria e piccoli colpi di scena che hanno dato una marcia in più al film. Ho trovato anche i protagonisti molto affiatati e non è la prima volta che Diaz e Segel si trovano a dover lavorare in una commedia. Entrambi mi sembrano perfetti e la cosa bella è che i due personaggi da loro interpretati sono sempre insieme nella vicenda che li ha travolti, senza mai deludersi o abbandonarsi a vicenda.
Ho guardato questa commedia americana per due volte e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che mi prendesse così tanto. Ha suscitato il mio interesse dall'inzio ed è stata fatta talmente bene che non mi ha annoiata per niente e ho voluto addirittura guardarlo una seconda volta a distanza di qualche tempo.
Un film spassoso e originale da vedere quando si ha voglia di un film leggero e poco impegnativo ma comunque con una trama ben fatta che intriga e che sa farsi apprezzare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento