Opinione su Seychelles: Seychelles

Seychelles

11/11/2016

Vantaggi

spiagge

Svantaggi

Le Seychelles sono situate nell'Africa Orientale, nell'oceano Pacifico e fanno parte di una loro repubblica a se: la Repubblica delle Seychelles.

Io sono stato a Felicite ma comunque ho fatto un grande tour quell'anno, bisogna dire che hanno una grande storia sia a livello politico che sociale (pensare che sono state scoperte quasi per caso sulla rotta di Zanzibar), però alla fine il turismo prevale su tutto.

Storia a parte infatti, possiamo trovare delle grandi spiagge più o meno selvagge adatte per una vacanza da sogno di relax e divertimento, un clima stupendo che di certo non ti fa venire voglia dell'inverno / autunno che abbiamo in Italia.

Una meta che consiglio, in base a dove si vuole andare si possono trovare pure delle buone offerte, meglio una vacanza fai-da-te.

pipi2010

• posizione
  • cultura
  • svago
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Seychelles

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    Chi non ha mai sentito parlare delle Seychelles? Beh, io ci sono stato un paio di volte e mi sono piaciute un sacco anche se hanno quella vena turistica da villaggio che a volte secondo me è troppo pe...
    bellissimi posti
    costi non super
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 21/08/2013
    Dopo essere stata con mia moglie alle Maldive e alle Mauritius, l'ultimo viaggio lo abbiamo fatto questo inverno alle Seychelles. È stato un viaggio meraviglioso, come anche le altre due mete viste pr...
    Relax, Spiagge Da Sogno
    Prezzi,culturalmente Povera