4 Opinioni per Shampoo Idratante alla rosa canina Cien Nature
  • tatadada
    Shampoo idratante
    opinione inserita da tatadada il 17/06/2019
    Oggi vi parlerò di questo shampoo rappresentato in figura, perché mi è venuto in mente che una volta lo abbiamo provato. Questo shampoo idratante con all'interno la rosa canina, quindi è uno shampoo naturale, della marca Cien, lo potete trovare nei grandi discount della LIDL. Quest'azienda produce un sacco di prodotti sia di bellezza che di utilità, come ad esempio i fazzoletti di carta. Poi ci sono varie creme e acetoni vari per togliere lo smalto. Costano poco, ma devo dire che sono comunque validi all'occorrenza. Lo shampoo è un prodotto certificato ed è senza siliconi, oli minerali e coloranti sintetici, insomma è biologico. Le sue proteine del grano e l'olio di semi di rosa canina, fanno da nutrienti e rinforzanti per i nostri capelli. La sua profumazione anche risulta piacevole. Infine è anche molto idratante verso il capello. Costa solo € 1,80 il flacone da 200 ml. Consigliato da provare.
    delicato, idratante, rafforzante e privo di siliconi
  • elenoire
    Cien Nature shampoo
    opinione inserita da elenoire il 10/06/2019
    Oggi vi parlo dello Shampoo idratante alla rosa canina del marchio Cien Nature che ho terminato proprio qualche giorno fa. Si tratta di un prodotto biologico certificato privo di siliconi, olii minerali e conservanti/coloranti sintetici; contiene proteine del grano e olio di semi di rosa canina, dall'elevato potere nutriente e rinforzante. Questo shampoo è lavante e delicato, ha una profumazione gradevole ed un reale effetto idratante sui capelli, quindi, per tutte queste ragioni, lo consiglio vivamente; lo potete reperire in tutti i supermercati Lidl al prezzo di 1,79 € per il flacone da 200 ml.
    Biologico, prezzo ragionevole, efficacia, reperibilità;
    direi nessuno.
    Non mi convince a pieno
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    Uscito un paio di annetti fa come novità a tempo limitato questo shampoo alla rosa canina della linea Cien Nature è poi diventato fisso, e lo si trova decisamente più spesso nei supermercati Lidl. Lo presi un paio di annetti fa, complice il prezzo molto basso e l’attenzione per l’inci, che cerco sempre di dedicare ai prodotti che utilizzo. E’ un prodotto di quelli che sono finiti nel dimenticatoio. L’odore è decisamente stucchevole, buono l’inci anche se molto basico, visto il prezzo, lavava ma non faceva molto di più. Un prodotto senza infamia e senza lode, con un’attenzione in più verso le sue componenti ma neppure di quelli che andrei a ricomprare a occhi chiusi, Faceva schiuma ma non era così piacevole e pulente, da provare magari per altri tipi di capelli meno esigenti potrebbe andare bene.
    inci e prezzo
    non va bene per me
  • dalin
    Buono ed economico
    opinione inserita da dalin il 11/01/2019
    Già da un po' di tempo Lidl ha implementato la sua linea di prodotti di cura della persona Cien, con la linea Cien Nature, composta da prodotti certificati NaTrue arricchiti con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, alcuni di questi prodotti sono diventati subito parte della linea permanente, altri venivano venduti solo occasionalmente. Da qualche mese è stato introdotto nella linea permanente anche lo shampoo, inizialmente ero un po' dubbiosa sull'acquisto, sebbene avesse un prezzo economico purtroppo spesso gli shampoo ecobiologici da supermercato sono poco efficaci e non lavano bene. Sono rimasta invece felicemente sorpresa da questo prodotto, non è il migliore che io abbia provato, ma lava piuttosto bene, si trova facilmente ed è economico ( 1,79€ per 200ml di prodotto). Promosso!
    economico, funzionale