Opinione su Palmolive Brilliant Color Shampoo: Che profumo!
Che profumo!
24/04/2016
Vantaggi
ottimo profumo e buon risultato
Svantaggi
nessuno
Viene venduto in un flacone da 400 ml, con una bel melograno in evidenza sull'etichetta, chiusa da un tappo a leva dalla forma ovoidale.
Il prezzo pagato è stato € 1,50, ma spesso si trova anche a solo 1 € o poco più.
Lo shampoo è bianco latte e dalla densità cremosa. La fragranza è ai frutti succosi. Ecco spiegato quel gradevole e dolce profumo di frutta.
La formula è stata creata per i capelli trattati ed è a base di estratti naturali di melograno, olio di jojoba, perla e mandorla. Contiene, inoltre, un filtro UV. Questa combinazione, stando alle scritte della ditta, dovrebbe garantire protezione, nutrizione e mantenere i capelli trattati di un colore brillante e luminoso.
La mia esperienza con questo shampoo è stata abbastanza positiva, perché emana un profumo intenso e dolce, ma non nauseante, che perdura anche dopo giorni dal lavaggio, per non parlare anche della vaporosità donata ai capelli, dopo l'asciugatura.
Si può usare anche più volte alla settimana e d'estate al sole protegge i capelli, perché la sua formula contiene un filtro UV.
Io l'ho usato sia a seguire col balsamo che senza, e posso affermare che, anche da solo, si ottiene un bel risultato: i capelli sono rimasti morbidi e docili, oltre che profumatissimi, ma mai piatti e pesanti.
Non è certo lo shampoo del secolo, essendo il suo effetto molto simile a quello di altri shampoo, ma il fatto di possedere il filtro solare lo fa distinguere dagli altri concorrenti più o meno validi.
Scade 12 mesi dopo l'apertura.
Buone lavate di testa a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento