• vestibilità
  • stile
17 Opinioni per Shein
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 06/10/2021
    Da qualche mese la mia attenzione è ricaduta su Shein, un sito interessantissimo nel quale è possibile acquistare scegliendo fra un'infinita gamma di abbigliamento, accessori, prodotti per la cura del corpo e tanto altro. La prima volta che ne ho sentito parlare è stata in estate: una mia cara amica...
    Ottimo rapporto qualità/prezzo - ottima politica di reso
    dubbi sulla qualità dei materiali utilizzati
  • isa65
    Assistenza inesistente. Scordatevi il reso
    opinione inserita da isa65 il 13/06/2021
    Ho acquistato dei prodotti il 20 aprile consapevole della qualità dubbia, ma visto il prezzo ho voluto provare. Dei prodotti ricevuti alcuni non erano di mio gradimento e avevo sbagliato la taglia, per questo ho seguito le istruzioni per la politica di reso il giorno stesso. Tutto perfetto peccato che ad oggi il pacco è ancora lì. Ho provato quindi a contattare l'assistenza e qui ho avuto i miei problemi. La pagina di assistenza ha tutto descritto peccato che i link non siano attivati. Il bot non ha nessun riferimento ai problemi col reso ti rimandano sempre alla stessa pagina. Insomma per quanto ci provi a contattarli sono irraggiungibili. Su Facebook non rispondono più. Esperienza molto negativa. Non rischiate.
    prezzi bassi
    assistenza e reso inesistenti
  • kriss999
    SHEIN is my new drug
    opinione inserita da kriss999 il 07/06/2021
    Ho scoperto per caso SHEIN e da allora non posso farne a meno! C’è un’ampia scelta, sia di vestiti che di accessori. Ho acquistato un sacco di prodotti a pochi euro, gli stessi che si trovano in altri siti però ad un prezzo non raddoppiato ma triplicato! Bisogna fare attenzione alle taglie, alcune magliette che ho acquistato in foto sembravano in giuste ma in verità sono un pochino corte. Fortunatamente indosso sempre pantaloni a vita alta dunque compenso! La consegna solitamente avviene con poste italiane, nel mio ultimo ordine il pacco era stato affidato a BDM e mi sono trovata malissimo. Hanno trattenuto il mio pacco per una settimana scrivendo che l’indirizzo era errato, ogni volta che li contattavo però risultava corretto l’indirizzo e la loro assistenza clienti è composta da alcuni operatori maleducati. Fortunatamente l’assistenza SHEIN mi ha aiutata a segnalare questo comportamento poco professionale e ll’ordine che ho in consegna oggi me lo porta poste italiane!
    Tantissima scelta
    Consegna un po’ lunga ma sempre nei tempi
  • barbaraaf
    Uno dei migliori negozi di abbigliamento online!
    opinione inserita da barbaraaf il 03/06/2021
    Ormai utilizzo SheIN per i miei acquisti di abbigliamento da qualche anno: ho scoperto questo negozio praticamente da quando è stato messo sul mercato e da allora riesco a trovare abiti alla moda e ad un prezzo estremamente conveniente. Per quanto riguarda le spedizioni, nulla da dire, in quando seppur siano dalla Cina sono molto veloci. Talvolta impiegano poco più di una settimana ad arrivare e sfruttando le offerte che vengono messe a disposizione con una frequenza molto alta è possibile averla gratuita semplicemente superando i 19€ di acquisto. Tranne per qualche prodotto, nella maggior parte dei casi si tratta di articoli di alta qualità fatti con tessuti molto validi. Insomma, lo metterei assolutamente al pari di qualsiasi altro negozio fisico e una volta trovata la taglia perfetta per le proprie forme sarà tutto più semplice! Assolutamente consigliato!
    Economico
    Inizialmente potrebbe essere difficile per le taglie
  • anatascooper
    Vestiti discreti a buon prezzo
    opinione inserita da anatascooper il 23/07/2020
    Ormai Shein è uno di quegli e-commerce e siti che conoscono tutti e che viene utilizzato molto da qualsiasi fascia d'età. Personalmente acquisto molto spesso online su Shein, perché trovo molto comoda la funzione dei resi e soprattutto la funzione che ti avvisano direttamente tramite mail quando un capo o una scarpa non è disponibile per la tua taglia e poi ritorna disponibile. I vestiti sono discr Sinceramente non vi sono molte cose da dire, tranne forse l'unica pecca è che hanno robe vecchie e il più delle volte le cose in sconto sono cose di stagioni veramente passate. Le spacciano un po' per esclusive ma semplicemente le hanno in magazzino e sono rimanenze. Per il resto lo consiglio
    Buon sito e prodotti
    Qualità discreta e non altissima
    MOLTO VALIDO
    opinione inserita da Ilaria Moranduzzo il 20/07/2020
    abbigliamento discreto a prezzo ottimo. Sono una di quelle persone che non ama spendere valanghe di soldi in vestiti costosi, preferisco piuttosto cose carine ed economiche da poter cambiare spesso, e che si si rovinano, non me ne debba fare un grosso problema. Ho provato Shein quasi per gioco ordinando una maglietta. Sono una taglia 48 e molte volte trovare la giusta conformazione di abiti per me non é semplicissimo, sopratutto comprando online senza vedere gli abiti. L'ordine é arrivato in anticipo di 10 giorni, materiali buoni, TAGLIE PERFETTE! La qualità vale sicuramente il prezzo. Sicuramente continuerò ad acquistare su questo sito e a consigliarlo ad amici e parenti. Ottimo per tenere alto l'umore durante il lockdown covid19 facendo shopping a distanza
    Qualità prezzo
    Tempo di consegna leggermente lunghi, ma cmq merce arrivata in anticipo rispetto al previsto
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 10/07/2020
    Un sito scoperto tramite una mia amica, che era già solita acquistare dei capi di abbigliamento. Non ero molto convinta all'inizio, perchè si tratta di made in China, ma vedendo la qualità delle cose, ne sono rimasta colpita abbastanza. Devo dire che sono molto carini e che molti capi si riescono a trovare in un prezzo assolutamente conveniente. Mi piace per come è strutturato il sito, perchè permette di selezionare gli articoli in base alle proprie esigenze e ricerche per prodotto. Molto rapidi nell'elaborazione del pacco, un tantino meno per arrivare a casa, circa un quaranta giorni. Una nota importante, bisogna leggere bene.
    si
    dipende
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 02/07/2020
    ho scoperto questo sito per puro caso, forse mentre navigavo in internet e mi venivano offerte sempre degli annunci molto carini. Così ho deciso di visitare il suddetto sito e mi sono imbattuta in tantissimi articoli da venir il capogiro. Ho acquistato un paio di capi alla fine e posso dire che, bisogna saper scegliere bene, leggere le descrizioni e recensioni, e calcolare bene le misure dei capi. Tutto sommato mi sono trovata bene, è made in China ed impiega circa un mesetto per arrivare a casa. C'è una raccolta ampia che comprende anche articoli per la casa, insomma un mondo che ho scoperto e non male.
    si
    dipende
  • gracyy
    Shein.
    opinione inserita da gracyy il 29/06/2020
    RECENSIONE SHEIN . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ho comprato un po' di vestiti in questo sito , e mi ci trovo molto bene , le cose sono arrivate molto prima del previsto e di un tessuto ottimo , i prezzi non sono assolutamente alti e il materiale è ottimo , vi consiglio a tutti di comprare appunto in questo sito , se dopo esservi arrivato qualcosa e poi non vi è piaciuto potete tornarlo indietro , ovviamente dovete tornarli indietro senza averli rovinati , potete tornare indietro anche i costumi credo , basta che lasciate la plastica protettiva , credo che poi venga cambiata .
    Tantissime cos
    Nessuno credo
  • marysyna
    Non fa per me a causa dei tessuti
    opinione inserita da marysyna il 31/05/2020
    Preciso che non possiedo un account personale su questo sito. Navigando appunto sul sito ho notato che c'è una gran varietà di articoli a prezzi bassi. Dalle immagini gli indumenti proposti sembrano abbastanza carini ma in realtà non è sempre così. Mi avevano colpito due pigiami con pantalone lungo e top con spalline. Il materiale veniva descritto come mix di cotone o qualcosa di simile, non puro cotone. Ho ordinato questi articoli su invito di una mia amica, tramite chat nel periodo delle restrinzioni sanitarie. Ho accontentato la mia amica anche per ammortizzare sulle spedizioni. Il pacco è arrivato dopo circa un mese ed io l'ho ricevuto i pigiami solo l'altro giorno visto che ho potuto rivedere la mia amica dopo oltre due mesi. I pigiami sono carini anche se le tinte sembrano sbiadite rispetto alla foto del sito. Anche sulla taglia ci siamo visto che ho preso giustamente le misure. Ahimè il tessuto mi causa prurito in quanto non è puro cotone, io non posso usare fibre sintetiche, molto presenti in questi due articoli. Non posso quindi indossarli e per il momento li conservo perchè non sopporto i resi. Quasi 30 € buttati, è stata una prova che non ripeterò mai più.
    soprattutto i tessuti non naturali, tinte più chiare rispetto alle foto
  • seleneuchiha
    opinione inserita da seleneuchiha il 25/05/2020
    Ho acquistato, tramite l'account di mia sorella (che mi ha fatto conoscere questo sito) alcuni articoli. Sin da subito sono stata messa in guardia: "Non guardare la taglia, ma leggi bene le misure dei centimetri". Quindi mi sono armata di metro da sarta e ho preso per la prima volta in vita mia le m...
    economico
    taglie in centimetri, poco funzionale. pessimo servizio clienti, spedizioni
  • allievibes
    Sito online ben rifornito
    opinione inserita da allievibes il 08/03/2020
    Ho conosciuto questo sito per caso qualche anno fa, quando ancora non aveva fatto il boom. Da allora ho sempre acquistato da loro e devo dire che tutto sommato per i prezzi che hanno, non mi sono mai lamentata delle cose ricevute. Bisogna sicuramente controllare bene la descrizione degli articoli e il tessuto in cui sono fatti prima di acquistare. Io solitamente guardo sempre anche le recensioni già presenti con foto annesse per avere un’idea più chiara. In questo modo sono riuscita ad acquistare sempre capi di un buon materiale e anche abbastanza duraturi. Il sito è molto vario che alla fine quando non riesco a trovare quello che cerco da brand o negozi qui in Italia, finisco sempre su shein perché so che li lo trovo ed a un buon prezzo. I tempi di consegna non sono nemmeno esagerati; in una settimana massimo 10 giorni vi arriva tutto.
    Grande scelta
    Attenzione ai materiali
  • foxgirl
    abbigliamento online
    opinione inserita da foxgirl il 07/05/2019
    Ho conosciuto il marchio di abbigliamento Shein tramite alcune youtubers ed incuriosita dai prezzi convenienti ho fatto un ordine. Anzitutto i tempi di consegna sono abbastanza lunghi almeno così è stato nel mio caso! ho ordinato diverse magliette e camicie e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta, ogni capo è a sè , ovviamente comprando online non si può mai sapere la vera e propria consistenza dei capi.. c'è cotone e cotone! I prezzi sono bassi dunque se si vuole rifare il guardaroba e si preferisce avere tanti capi intercambiabili questo sito fa al caso vostro. La qualità è media ed in linea con le tendenze del momento.
    economico, moderno
    lunghi tempi di consegna; la qualità dipende da capo a capo
    Si o no? O
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 28/10/2018
    Ho acquistato due volte da questo sito, e ho avuto due riscontri opposti. La prima volta è stata circa 6 mesi fa: un ordine di circa 10 prodotti. La seconda volta invece è stata un mese fa e ho ordinato 5 prodotti. Le opinioni sono due: fondamentalmente, bisogna avere fortuna. Ci sono capi e accessori di ottima qualità con un prezzo bassissimo, uguali alle foto nel sito e davvero molto belli; ma, ci sono anche capi di scarsa qualità, che sembrano "pezze" e che non valgono nemmeno quei 10 euro spesi. I tempi di consegna sono medio lunghi, dipende sempre dalla fortuna che si ha. Molte cose sono ben diverse da come vengono descritte nel sito. Quindi, fare attenzione.
    Prezzi bassi
    Scarsa qualità
  • loregil
    pessimo..
    opinione inserita da loregil il 17/10/2018
    PESSIMO!!! Qualità scadente, davvero bassa qualità cinese. Gli articoli non hanno neanche un po' di cotone, materiali scadenti visto anche il prezzo oserei aggiungere.... Tempi di consegna troppo lunghi! si dimentica di avere fatto l'ordine talmente ne passa di tempo dalla data dell'ordine alla data di consegna!! Tempistiche di risposta alle email quasi piu lunghe!! Un articolo mai ricevuto. Il servizio clienti è praticamente assente, per niente attento alla richiesta di informazione.. Insomma, ho voluto provare ma molto Delusa. Non ordinerò' mai più! La concorrenza offre servizi migliori. Lo sconsiglio visto la concorrenza ben migliore in servizio Clienti e Logistico!
    grande scelta di prodotti
    Temi di consegna troppo lunghi, materiale scadente, un articolo non consegnato, servizio clienti praticamente assente
    Lo shopping economico!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2018
    Non sono fan dello shopping online ma ogni tanto mi capita di comperare qualcosa ed ho fatto anche un paio di ordini su Shein. La prima volta lo scorso anno ho comperato tre t-shirt ma una volta arrivate, solo una mi piace davvero le altre due le ho trovate di materiali scomodi e quindi l'ho usate pochissimo. Di recente ho ordinato una borsa di cui mi ero innamorata e grazie ad alcuni sconti lo pagata circa 19 euro ma ce ne sono molte altre a prezzi anche inferiori. E' arrivata nel giro di due settimane, era esattamente come me l'aspettavo e la uso moltissimo. Comprerò sicuramente altre borse su Shein ma non credo altri capi di vestiario!
    le borse e i prezzi bassi
    il vestiario non è di qualità
  • ericapoliss
    Shein.com
    opinione inserita da ericapoliss il 10/10/2018
    La mia esperienza con shein inizia circa un anno fa, cercando nuovi siti online per abbigliamento. Devo ammettere che inizialmente ero molto scettica a riguardo, sia riguardo la qualità dei prodotti, sia riguardo la professionalità, essendo un sito cinese. Devo ammettere che mi sono in gran parte ricreduta. Ho effettuato molti ordini e devo dire che mi è sempre stato recapitato ciò che avevo acquistato, senza modifiche. Apprezzo molto di questo negozio online il fatto di poter trovare qualunque capo di abbigliamento a seconda dei propri gusti e della propria taglia, ed i prezzi sono veramente stracciati! Spesso la qualità-prezzo è molto buona, anche se mi è capitato poche volte di ricevere prodotti scadenti tuttavia, attraverso le recensioni già fatte da altri sugli stessi prodotti, alcune comprendenti foto, è possibile comprendere la qualità e la veridicità del prodotto già prima di acquistarlo. Per quanto riguarda la spedizione, inoltre, è a costo zero e relativamente breve; in massimo due settimane mi è sempre arrivato tutto integro. Il sito, tra l'altro, ti permette di monitorare il viaggio del tuo pacco, controllando giorno per giorno dove si trovi. Sommando tutto, sono veramente soddisfatta e continuerò ad utilizzarlo!
    Economico, affidabile, veloce
    A volte di poca qualità