• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Shepretty Zaino Donna antifurto Daypack, AL911 Colorato
  • little51
    Uno zaino che mette allegria
    opinione inserita da little51 il 01/11/2020
    Girando in Internet, precisamente sul sito di Amazon, tanto per guardare sono stata attratta da uno zaino da viaggio e in particolare sono stata colpita dai colori che mi hanno comunicato un senso di allegria. Così mi sono fatta un piccolo, ma piacevole e utile regalo: -piccolo perchè il prezzo mi è parso molto conveniente (18,91 euro) -utile perchè è l'ideale per qualsiasi viaggio e, in attesa di poter riprendere una delle cose che preferisco, oggi impossibile o quasi per la pandemia, posso tranquillamente usarlo in città in quanto contiene tutto quello che normalmente mi serve. Il nome completo è: shepretty Zaino Donna Borsa Tracolla Zainetto Viaggio Daypack, AL911 arcobaleno. Lo zaino è disponibile in un'infinità di colori, ma a me è piaciuto questo bel tessuto dalle tinte vivaci ed allegre: la cosa interessante è che ogni zaino è diverso e unico essendo il tessuto originale tagliato a caso. Il tessuto è Oxford, leggermente impermeabile, piuttosto resistente, mentre l'interno è in poliestere, quindi il tutto si lava in lavatrice. Lo zaino ha poi importanti caratteristiche: -parte principale decisamente capiente, -tasca interna nascosta, -2 tasche laterali. Ma la cosa che ha mi maggiormente colpito è che viene descritta come antifurto: infatti la tasca principale ha la cerniera sul retro, nella parte che appoggia alla schiena e quindi evita spiacevoli inconvenienti di furti vari. Lo zaino può essere portato in 3 modi: a mano, a spalla con le due cinghie e a tracolla con la cinghia lunga. L'ho già usato parecchie volte e mi piace proprio, non ancora però per un bel viaggio, ma arriverà l'ora.
    zaino ampio, comodo e antifurto.