• intensità
  • durata
1 Opinioni per Shimang ICE Cream Girl eau de toilette 15 ml
  • laurentia
    Eau de toilette economica simile ad Angel
    opinione inserita da laurentia il 23/01/2021
    Compro da tempo delle fiale di profumo in versione eau de toilette da 15 ml in graziose confezioni firmate Shimang, un brand coreano che produce anche altri cosmetici. L'assortimento comprende numerose profumazioni dai nomi accattivanti dietro i quali si celano dei dupes, ovvero delle copie di profumi famosi che val la pena collezionare tutti, anche perché costano tra i 3 ed i 4. L'ultimo che ho preso sul noto e-commerce Wish si chiama ICE Cream Girl e somiglia tanto ad Angel di Mugler, perlomeno è quel genere di gourmand così ricco. Per il suo prezzo non mi posso certo lamentare, trovo che sia un valido sostituto della fragranza nota di alta profumeria anche se un po' meno duraturo, ma sicuramente permette di togliersi lo sfizio per pochi euro. L'unico inconveniente è che non è di facile reperibilità e lo si può comprare solo online, su eBay o sugli e-commerce asiatici più in voga.
    Fialetta di eau de toilette da 15 ml molto somigliante ad Angel anche se dotato di minore persistenza ,ma comunque ugualmente pregevole