• intensità
  • durata
1 Opinioni per Shimang Profumo solido Peach Blossom Cake
  • laurentia
    Profumo di fiori di pesco in chiave gourmand
    opinione inserita da laurentia il 23/01/2021
    I profumi solidi dalle fragranze gourmand spopolano nei paesi asiatici e dopo averne acquistato qualcuno del marchio Shimang ho presto capito il perché di tanto successo. Intanto sto usando con assiduità la variante ai fiori di pesco in chiave gourmand chiamata Peach Blossom Cake, che è così originale e buono e mi dura per tutta la mattina facendosi sentire intensamente per almeno 3/4 ore. La confezione rettangolare da 15 grammi contiene il prodotto di colore bianco che mi ricorda la crema Nivea per via della sua particolare consistenza che però non lascia residui grassi ma solo un'ottima profumazione sulla pelle. Non contiene alcool e può essere usato tranquillamente anche d' estate perché non c'è il rischio che interagendo con la luce solare possa macchiare la pelle. Il prezzo è incredibilmente basso, tra i 4 ed i 5€ , mentre è possibile acquistarlo solo online sugli e-commerce orientali più famosi come Wish e AliExpress.
    Ottimo profumo ai fiori di pesco senza alcool, economico ed intenso che non causa allergie