• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Shop Sapori
  • jex92
    Shop Sapori: un inizio col botto!
    opinione inserita da jex92 il 13/12/2016
    In vista del Natale, il mio ragazzo ha voluto fare un regalo ai miei genitori, nonostante sia lontano e non possa venirmi a trovare in occasione delle festività: così ha acquistato dei prodotti sul neonato Shop Sapori (sapendo che in casa andiamo matti per la famosa pasticceria toscana) e li ha spediti direttamente a casa mia. Lo shop (shop.sapori.it) è nato davvero da pochissimi giorni, infatti ci sono stati dei problemi tecnici nella conferma dell'ordine (la pagina si bloccava e non era possibile completare l'acquisto), velocemente risolti dalla gentilissima e disponibilissima assistenza clienti. Il mio ragazzo ha potuto usufruire di un buono sconto di benvenuto di 5 euro. Inoltre, la spedizione è stata velocissima: lunedì mattina ha effettuato l'ordine e lunedì mattina era già tutto a casa. Anche l'imballaggio è stato perfetto: i prodotti in totale erano 14 e Sapori ha messo tutto in due scatole piccole piuttosto che in una grande, evitando rotture dei prodotti. Insomma, l'esperienza è stata più che positiva. Consigliato!
    Assistenza clienti, imballaggio, velocità nella spedizione
    Assortimento non vastissimo, alcuni problemi tecnici