1 Opinioni per Show Dogs - Entriamo in scena
    Ancora Cane polizotto parlante!
    opinione inserita da jimorris il 11/01/2021
    Questa commedia racconta la storia di Max, cane poliziotto irreprensibile, che viene accoppiato a Frank in una speciale missione a Las Vegas. Il film propone il classico schema del cane parlante e del poliziotto che ha ormai stancato se non si hanno molte idee nuove e, questo film non ne ha. Io l'ho visto con mia figlia e devo ammettere che lo avrei stccato prima del finale se non fosse per lei visto che l'equilibrio è troppo spostato vero i cani parlanti e le loro spiritosaggini già viste e un pò banali, come il protagonsita dall'accento napoletano che ricorda tanto Turner. Da una parte credo non mi sia piaciuto perchè si rivolge ad un pubblico infantil, infatti a mia figlia è piaciuto di più, specie la prima parte che era più diverttente, mentre anche lei è rimasta scocciata dalla seconda; ed è proprio per questo che credo che si rivolga un pò a tutti vista la moda degli animali da compagnia. Aldilà della mia delusione credo che obbiettivamente non sia un granchè come film perchè non offre nuove idee e ha idee trite e ritrite, adatto solo a chi possa rimanere sorpreso dal genere perchè non ne ha visti tanti altri in precedenza. Troppo poco lo spazio al cast umano che poteva dare un tocco d'interesse in più, almeno per i miei gusti. Trama prevedibile e gag scontate. Un film mediocre che non consiglio.
    pochi
    prevedibile, gag scontate e già viste