Scandalo
Il film scandalo degli anni novanta è Showgirl, diretto dalla stessa coppia che ha realizzato Basic istinct e, dopo quel successo, si poteva permettere di fare qualsiasi cosa, anche questa cavolata.
Il film racconta la storia di Nomi per emergere nel mondo della danza e dello spettacolo, nel frattempo mostra tutto ciò che accade dietro le quinte.
Il film ha una trama quasi inesistente e di una banalità estrema, probabilmente dev'essere stata semplificata man mano che la protagonsita mostrava tutte le sue mancanze nella capacità attoriale, e più adatta alla fisictà msotrando generosamente tutto il suo corpo senza vergogna.
E, se ci rifletto bene, anche il film Basic istinct non era un granchè, ma perlomeno aveva una protagonsita capace di reggere la sena, quello che manca in questo film.
Non c'è molto da vedere, se v'interessa vedere ogni angolo del corpo della protagonsita questo è il film che fa per voi, non sussiste nessun altro motivo per guardarlo. Davvero uno scandalo che si sia risucito a fare un film così scadalosamente insensanto e brutto.
Segnala contenuto