Opinione su Showroomprive.it: Showroomprive.it La mia esperienza
Showroomprive.it La mia esperienza
03/05/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Pessimo sito e servizio
Visto che con vari negozi online come questo, dove sono presenti offerte a tempo limitato di varie marche mi sono trovata bene, ho deciso di provare.
Il mio acquisto è stato un power bank per il mio cellulare di un marchio generico, lo so che è un acquisto un po sciocco ma al momento mi serviva quello visto che il mio era morto.
Il prezzo era di Euro 15 quindi con il buono ho pensato che, pagandolo solo 5 euro avrei fatto un buon affare.
Non avevo considerato la spedizione, che per un oggettino così piccolo era di ben 7,50 Euro con corriere DHL.
Le spedizioni infatti partono da euro 5 a salire in base al peso, mi chiedo cosa potesse pesare un oggetto del genere ma va be ormai ero convinta e ho fatto l'acquisto.
I tempi di attesa sono stati infiniti.... acquistato il 18/03 mi è arrivato il 13/04 quindi poco meno di un mese.... ormai non ci speravo più.
Già da questo punto di vista lo boccio.
Aggiungo anche che, se siete esperte di vari negozi online tipo "Privalia" e simili, noterete subito che i prezzi offerti da Showroomprive non sono affatto concorrenziali e i buoni affari vanno a farsi benedire.
Dimenticavo di aggiungere che è possibile fare un solo acquisto per ogni marchio, anche questo non è affatto vantaggioso.
Quando finalmente il mio acquisto è arrivato mi sono accorta subito che era difettoso perchè non si accendeva dopo 24 ore di carica, così ho chiesto il reso.
Mi hanno mandato un corriere per il ritiro, precisando in tono intimidatorio che se l'articolo non fosse stato realmente difettoso mi avrebbero addebitato la spedizione.
Attenzione, il reso è gratuito solo in caso di prodotto rotto o difettoso, se errato o di taglia sbagliata, a differenza di tutti gli altri siti di ecommerce, è a vostro carico sempre al prezzo di Euro 7,50.
Già il fatto che quasi "minacciassero" di farmi pagare la spedizione non mi è piaciuto, comunque prima di spedirlo indietro per sicurezza ho fatto un bel video dove mostravo come si comportava.
Dal track ho seguito il reso e due giorni dopo avevano ricevuto il prodotto, ma prima di farmi finalmente il rimborso è passato quasi un altro mese.
Cosa posso dire.... visto tutto questo, statene alla larga, ci sono un sacco di negozi simili molto più seri e dove si possono davvero fare piccoli affari.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento