1 Opinioni per Si fa presto a dire amore
    Una commediola un po' insipida!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2020
    Ieri pomeriggio durante un giro tra i canali gratuiti del digitale terrestre, mi sono imbattuta sul 34 nella commedia intitolata "Si fa presto a dire amore" e siccome era iniziata da una decina di minuti mi sono messa a guardarla. Nonostante abbia perso l'inizio, non essendo chissà che filmone, mi sono ritrovata benissimo in questa trama dove l'intrico non si sa che fine abbia fatto. La storia è quella di Enrico, interpretato da Enrico Brignano, che viene lasciato dalla sua fidanzata Silvana, interpretata da Vittoria Belvedere. Dopo una settimana conosce Elvira (Samuela Sardo) e i due intrecciano una relazione. Come se non bastasse, quando Enrico inizia a lavorare come cassiere in un supermercato, si imbatte in una bella uruguayana costretta a rubare per mantenere i due figli piccoli. Tre donne ed un uomo indeciso per una trama che comunque non convince. Enrico Brignano in genere è un comico molto simpatico ma in questo film la sua recitazione è scialba, le battute incolori, il film si trascina senza far divertire lo spettatore. Anche le attrici non sono nulla di che. Non c'è brio, non c'è suspence, lo si guarda solo per pigrizia quando non si ha voglia di alzarsi dal divano e negli altri canali non c'è nulla!
    visto per curiosità
    non mi è piaciuto