Opinione su Si può fare amigo - Luis Bacalov: Colonna sonora di Si può fare amigo
Colonna sonora di Si può fare amigo
12/03/2016
Vantaggi
ottima colonna sonora
Svantaggi
no
Il tutto si compone di un totale di 16 tracce, create dal musicista Luis Bacalov. Can be done è il tema principale e si può ascoltare durante i titoli di testa. Ciò che mi ha colpito è il fatto che sia un coro di bambini a cantare il tutto, tenuto conto che il genere di film è il western, nonostante sia misto al comico ed alla commedia. C'è anche la versione strumentale di questo motivo ed è altrettanto gradevole.
Si può fare amigo è la seconda traccia, ottima anche questa ed in perfetto stile western. Si può fare? Certo ! è il pezzo che si può dire il prosieguo di Si può fare amigo e lo stesso mette molta allegria a chi lo ascolta. Buona poi Valzer al saloon, ma soprattutto Buffo inseguimento, dove viene messa in evidenza tutta la comicità di questo film. Niente male le restanti tracce, riferite per lo più alle scene salienti della pellicola.
E' un insieme di musiche che merita sicuramente di essere ascoltato. Il giudizio da parte mia è molto positivo, quindi consiglio la visione del film, ma anche l'ascolto della colonna sonora.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento