8 Opinioni per Sicilsole popcorn
  • anatascooper
    Cinema in casa
    opinione inserita da anatascooper il 21/12/2019
    Quando rientro un po’ prima da lavoro, insieme al mio compagno, decidiamo spesso di guardarci dei film. Immancabile però, insieme alla pellicola di un classico del cinema o di uno più moderno, non possono mancare i pop corn. Uno dei marchi che acquisto abitualmente ed ancora oggi è il Sicilsole Popcorn, sia perché la reperibilità è molto elevata presso i supermercati della mia zona, sia perché il prezzo devo dire essere molto conveniente. Il gusto è ottimo, non toglie nulla agli altri marchi ed onestamente mi fa anche risparmiare rispetto alla concorrenza più “conosciuta”. Per cui, che dire? Prodotto consigliatissimo per tutto, ovviamente da consumare con moderazione poiché molto grasso.
    Ottimi
    Nessun svantaggio
  • luc81
    Saporiti
    opinione inserita da luc81 il 10/12/2019
    Ho comprato questi popcorn della marca Sicilsole la scorsa giornata. Sono stata all'eurospin a fare la spese e li ho notati sullo scaffale. In tutta sincerità devo dire che ad attirare la mia attenzione è stato il prezzo che è veramente conveniente se paragonato a quello di altre marche. Infatti il prezzo è poco meno di un euro e la confezione ha una buona quantità di prodotto ossia quasi 250 grammi. Ho deciso di comprarli per poter vedere che sapore avevano così da paragonarli a quelli che compro sempre e devo ammettere che il sapore è veramente buono e non ho trovato nessuna differenza con quelli di ben note marche
    si
  • noe87
    Buoni
    opinione inserita da noe87 il 09/12/2019
    Ho comprato questa marca di Popcorn quando sono stata a fare la spesa all'Eurospin la scorsa settimana. La confezione contiene 250 grammi di prodotto e di presta molto bene alla conservazione dello stesso quando non lo si consuma tutto in una volta. Il prezzo dei popcorn è adeguato e molto concorrenziale perchè è poco più di un euro. Il sapore dei popcorn è buono ed essendo un prodotto naturale è simile a quello di tanti altri popcorn di altre marche. Li ho preparati sia con l'olio in padella sia con il burro al forno ricoperti con la carta argentata ed in entrambe le situazioni sono venuti molto buoni
    si
    Pop corn
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2019
    Qualche volta, mi capita di fare la spesa nei supermercati Eurospin, per cui conosco molto bene alcuni prodotti. Questi popcorn del marchio sicilsole mi è capitato di comprarli spesso, fortemente attrata dal costo basso. Infatti, stiamo parlando di una confezione di circa 250 grammi a poco meno di€1,00 per cui il prezzo è davvero concorrenziale. Il popcorn in sé per sé non è male, si preparano in padella versando ogni due cucchiai di mais un cucchiaio di olio di semi di girasole. Qualche chicco non è esploso in cottura ma tutto sommato tenendo conto del rapporto qualità prezzo non mi posso lamentare.
    Un buon prezzo
    Non sono di altissima qualità
  • matteo82
    Discreti
    opinione inserita da matteo82 il 23/09/2019
    Si tratta di un prodotto a base di pop corn a basso costo ( meno di 1 euro) da preparare tramite cottura in padella, con olio o burro a scelta; questa busta di pop corn è in vendita presso il discount Eurospin. Il prodotto è risultato di mio gradimento, e di facile preparazione anche per chi non se la cava dietro i fornelli, tuttavia alcuni pop corn di piccole dimensioni sono rimasti crudi dopo la cottura e o dovuto scartarli, nel complesso comunque il prodotto è valido e di buona qualità, ogni pop corn è croccante e corposo, quindi molto piacevole come consistenza sulla lingua. La confezione da 250 grammi fornisce una scorta di pop corn per una durata media di almeno due settimane.
    croccanti e corposi
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 23/09/2019
    Adoro da sempre i popcorn e non possono assolutamente mancare nella mia casa, ottimi per mangiarli in compagnia, per le feste e mentre si guarda un bel film sul divano come da copione. Ebbene al mio supermercato sono spesso disponibili sullo scaffale questi popcorn della Sicilsole ed il prezzo è molto conveniente per questo ho deciso di provarli. Ho fatto bene ad acquistarli perchè è stata proprio una bella scoperta. Sono molto saporiti e scoppiettano subito, non appena l'olio ha raggiunto la giusta temperatura, ne restano pochi purtroppo non cotti, ma capita, si sa. Nel complesso sono croccanti e buoni.
    buono
  • fallandburns
    Buonini
    opinione inserita da fallandburns il 20/09/2019
    Da sempre la mia famiglia ed io ci riforniamo prevalentemente presso i discount Eurospin, ed ogni tanto, soprattutto davanti ad un bel film, ci piace sgranocchiare soprattutto dei caldi pop corn! Di facilissima preparazione e dal prezzo inferiore all'euro, questo pop corn rallegreranno le serate in compagnia. Per un tocco di sapore in più, nella padella dove salteranno e scoppierà no aggiungo a posto dell'olio, del burro salato, così che saranno molto simili a quelli che si acquista o nei cinema. Da gustare caldi ovvie te, saranno graditi davvero da tutti, anche preparandosi nella versione salata
    Buoni!
  • robyelele2014
    Popcorn caldi
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/09/2019
    Per fare piacere a mio figlio di tanto in tanto mi piace preparargli dei popcorn caldi fatti in casa . Ultimamente ho trovato nei supermercati Eurospin dei semi di mais selezionato marca Sicilsole, il prodotto aveva un buon prezzo . Dopo qualche giorno ho fatto i popcorn in padella con poco olio e sono venuti buoni gustosi e fragranti , ho aggiunto anche un po di sale per esaltare il sapore. Mio figlio era felice alla vista dei vari chicchi di mais che saltavano in padella, anche mangiarli è stata una delizia ,caldi e fragranti, veramente un buon prodotto, perfetti per tutta la famiglia e per intrattenere gli amici.
    Economico
    Puzza di fritto