• Praticità
2 Opinioni per Sigma - 150 Tovaglioli
  • delia89
    Un buon compromesso
    opinione inserita da delia89 il 13/12/2018
    Circa un mesetto fa ho comprato al supermercato Sigma una confezione da 150 tovaglioli da portare in ufficio per i vari dolci che si tagliano nel periodo natalizio. La confezione costava 0,99 euro in offerta, un ottimo affare! In realtà questi tovaglioli non sono proprio niente di speciale. Mi spiego meglio. La carta è davvero sottile, troppo sottile per riuscire ad assorbire dei liquidi senza lasciare aloni. Inoltre, si strappano facilmente, anche solo pulendosi la bocca con mano un po' troppo pesante. Però per l'uso che ne facciamo noi in ufficio sono ottimi. Tanti tovaglioli a poco prezzo, usati per prendere pezzetti di dolce. Un giusto compromesso.
    Economici
    Si strappano facilmente
    Tovaglioli monovelo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di 150 tovaglioli al supermercato Sigma quando sono andata a fare la spesa la settimana scorsa insieme a mia madre. La confezione dei tovaglioli aveva un buonissimo prezzo ed ho deciso di acquistarla per questo motivo. Devo dire che la confezione si presenta ben fatta e ben sigillata e I fazzoletti sono davvero ottimi. Il prezzo è davvero piccolo per la quantità dei tovaglioli che contiene, ce ne sono circa 150 e se ne possono fare un grandissimo uso. Sono ideali per asciugare anche le perdite di acqua che spesso accadono sulla tavola o sulla tovaglia per cenere. Utili per pulire il muso dopo aver pranzado ma anche per asciugare le mani e soprattutto li uso anche per asciugare l'olio in eccesso di alcuni elementi.tt
    Ottimi ed economici