6 Opinioni per Sigma - Ceci
  • anatascooper
    Pasta con i ceci
    opinione inserita da anatascooper il 23/05/2020
    Uno dei piatti tipici dell'inverno e che amo fare, è sicuramente quello della pasta con i ceci. I ceci, mischiati insieme ad altri legumi, vengono veramente una favola con la pasta. La qualità del cecio è comunque molto importante, infatti non acquisto la qualsiasi. Nell'ultimo periodo mi sono affidata molto ai Sigma - Ceci in scatola. Oltre ad avere una confezione ottima, si cucinano molto più velocemente di quelli secchi. Sinceramente li preferisco un sacco rispetto a quelli secchi. Il prezzo dei Sigma - Ceci si aggira intorno ai 50 centesimi a barattolo e devo dire che, oltre ad essere convenienti, sono anche ottimi. Hanno un sapore buono e una consistenza davvero ottima. Sinceramente non vi sono aspetti negativi per quanto riguarda i Sigma - Ceci, per cui non posso fare altro che consigliarli vivamente.
    Buonissimi
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 23/01/2019
    Ho comprato i ceci al sigma, per variare i miei pranzi, devo dire che sono rimasto molto felice e soddisfatto di questo acquisto. La confezione presenta 400 grammi di ceci che sono bene mantenuti e conservati per mantenere la loro qualità dentro la confezione. I ceci sono già dentro la loro acqua ma io preferisco risciacquarli e metterli in acqua per un pò prima di ricuocerli. Sono rimasta molto felice del fatto che non si sono sfaldati, ne consumati sono rimasti intatti dopo la cottura. Molto buono un prodotto di qualità. Molto soddisfatta i ceci, sono di una buona dimensione hanno un buon gusto e mi piacciono molto questi del sigma.
    ottimo prodotto, gusto deciso
    buoni e nutrienti
    opinione inserita da anity il 22/01/2019
    Marcato Sigma ho provato i ceci e posso affermare che sono buonissimi, mi piacciono davvero tanto. La scatola e' da 400 grammi, il prezzo non e' per niente alto, davvero economico. I ceci sono contenuti nella loro acqua, hanno dimensioni giuste, sono di un bel colore, tutti interi non mi e' mai capitato di trovare uno rotto. Di sapore sono molo buoni si tratta di un prodotto molto nutrienti e salutare io li ho fatti mangiare anche i miei bambini e devo dire che li hanno apprezzato tantissimo. Si possono impiegare per varie ricette, io li ho utilizzati per preparare un bel piatto di pasta, risultato eccezionale.
    buoni
    Sigma. Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019
    Questi ceci sono del marchio Sigma e si trovano proprio nei negozi della stessa catena. Io li trovo essere molto buoni e poi si sa che i ceci sono degli ottimi legumi che fanno tanto tanto bene al nostro organismo e, di rimando , alla nostra salute. Mi piace mangiarli nel minestrone oppure nella minestra con della pasta corta di accompagnamento tipo ditalini rigati. Questo prodotto non ha certamente un alto costo ma è , semmai, molto conveniente per le tasche di tutti quanti secondo me. Non mi ha mai dato alcun tipo di problema e quindi si tratta di un prodotto che compro spesso. Da parte mia e senz'altro consigliato è promosso senza il benché minimo dubbio in proposito.
    Salutare e costo basso
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 02/01/2019
    Mi reco molto spesso nei negozi Sigma e faccio una scorta di tutto quello che ho bisogno per la casa e per quanto riguarda gli alimenti, perchè sono molto validi. Acquisto molto spesso i ceci essiccati di questo marchio e mi ci trovo davvero bene. Prima di utilizzarli in cucina per la cottura li lascio in bagno per un paio di ore in modo da idratarli e iniziare con la cottura. La consistenza è bona, non sono ne duri e ne si sfarinano, il gusto inoltre mi è buono. i ceci sono un alimento molto importante per la nostra dieta mediterranea perchè fanno bene all'organismo ed sono tanto buoni ed utili nella cucina.
    buono
    nulla
    Ceci in scatola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/12/2018
    Quando faccio la spesa con mia madre vado sempre nei locali dove ci sono delle numerose offerte in modo che possiamo risparmiare e gustare prodotti italiani nello stesso momento. La confezione di ceci che abbiamo acquistato è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i ceci con acqua e un pò di sale, prima di cucinarli io preferisco metterli nell'acqua e lavarli accuratamente prima di assaporarli in delle zuppe. Il loro sapore è davvero molto buono e gustoso, li consiglio a tutti perché sono italiani e di grande qualità e costano anche poco. Sono ottimi perché ricchi di fibre e vitamine.
    Buonissimi e golosi