2 Opinioni per Sigma - Fagioli Borlotti Secchi
    teneri
    opinione inserita da anity il 18/04/2020
    I fagioli borlotti secchi marcati Sigma li compro qualche mese fa mio marito quando ando' a fare la spesa al Sigma, appena li ho visti ero un po' perplessa per la qualita' ma poi ho dovuo ricredermi perche' sono abbastanza buoni. Il sacchetto e' da 500 grammi trasparente quindi si riesce anche a vedere bene la qualita' dei fagioli. Siccome sono secchi per la preparazione ci vuole piu' tempo rispetto a quelli in scatola, ottimi da essere gustati in vari modi a me mio marito e i miei bimbi li abbiamo mangiati volentieri con la pasta. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Ottimi e sopratutto molto salutari, consiglio!
    buonissimi
    Fagioli Borlotti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/02/2020
    Ho comprato spesso questi ottimi prodotti della Sigma che sono veramente italiani e di buona qualità, mi piacciono un sacco i legumi perché sono molto leggeri rispetto alla carne e si possono anche sostituire ad essa visto che i borlotti in questo caso sono ricchi di fibre e tantissime proteine. I fagioli sono secchi e quindi non si possono consumare subito perché devono prima essere bolliti e riscaldati nell'acqua bollente. Trovo questa confezione più conveniente perché il costo è minore rispetto ad una confezione di fagioli borlotti in scatola poiché li si paga anche il succo d'acqua. Consigliati proprio a tutti perché sono italiani ed economici.
    Buoni, secchi ed italiani