3 Opinioni per Sigma - Panna da Cucina a lunga conservazione
    ottima
    opinione inserita da anity il 26/05/2020
    La panna da cucina a lunga conservazione del marchio Sigma mi e' capitato di provarla qualche mese fa, mia figlia le venne voglia di pasta con prosciutto e panna e piselli, mandai mio marito a comprare la panna che non tenevo e lui ando' al Sigma e mi compro' questa. All'inizio ero un po' scettica ma poi provandola mi sono dovuta ricredere perche' e' abbastanza buona. Viene confezionata in un comodo brick il prezzo e' abbastanza economico alla portata di tutti. La panna e' abbastanza liquida, ha un bel colore e sopratutto un buon sapore bello fresco devo dire che mi e' piaciuta abbastanza.Consiglio!!
    ottima
  • cancrina
    Panna da Cucina
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Almeno una volta a settimana mi capita di preparare la pasta con la panna, e tra le tante marche che acquisto spesso c'è la Panna da Cucina a lunga conservazione della Sigma. Si tratta di una panna che va usata per la preparazione di cibi salati, la si può usare come condimento per la pasta o per la preparazione di torte salate. Ha un buon sapore e dal punto di vista dalla consistenza è perfetta. E' già pronta all'uso. Dal punto di vista del prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Come le altre panne nella confezione troviamo due cento ml di prodotto. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati con l'insegna Sigma.
    buono
    Panna da cucina
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/01/2020
    Quando vado al supermercato Sigma acquisto dei prodotti davvero fantastici che sono veramente golosi e gustosi e ne vale davvero la pena acquistarli perché sono fatti in Italia e sono molto economici ed il rapporto qualità prezzo non perde affatto nonostante il prezzo basso. Infatti, questa confezione di panna da cucina è veramente ottima perché è fatta con ingredienti genuini e soprattutto è facile da usare perché è già pronta all'uso. Il sapore è veramente cremoso anche se è molto liquida però si sente al palato soprattutto se la mangiamo con i tortelloni al prosciutto crudo perché si sposa benissimo con questa pasta fresca. La consiglio a tutti perché è anche a lunga conservazione.
    Facile da trovare, facile da utilizzare e buona