• composizione
  • reperibilità
2 Opinioni per Sigma - Strofinaccio Pavimenti
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 20/01/2020
    Siccome mia madre non porta la macchina compagno spesso nel fine settimana lei a fare la spesa, prima di andare Lei fa il resoconto dei supermercati è Solitamente il supermercato al quale si affida è la Sigma, A lei piace andare lì perché la maggior parte dei prodotti sono in offerta e trova di tutto dagli alimentari ai casalinghi, la scorsa settimana dei prodotti gli ha acquistato via questo strofinaccio, e Lava il pavimento una volta al giorno e ne consuma veramente tanti, questo della Sigma e morbidissimo, grande, facile da utilizzare e anche duraturo ma soprattutto la cosa fantastica il prezzo €1,50 confezione ed è in grado di pulire i pavimenti veramente in modo fantastico
    Strofinaccio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/01/2020
    Qualche giorno fa sono stata al supermercato Sigma che vende dei prodotti veramente buoni di qualità tra cui questo ottimo strofinaccio scorrevole e resistente che non lascia aloni. Infatti, è un panno veramente ben sigillato e compatto ed è conservato in un ottima confezione di plastica. Il costo è normale, niente di particolare anzi è anche giusto per la qualità del prodotto anche se può sembrare un pò alto all'inizio. Ho utilizzato questo strofinaccio sui pavimenti per rimuovere polvere ed impronte di scarpe soprattutto quando vengono gli ospiti a casa e fuori piove. Consigliato a tutti perché costa poco ed è di qualità ma soprattutto di grande resistenza.
    Ottimo, di qualità ed economico