8 Opinioni per Sigma - Wurstel di pollo, tacchino e suino senza pelle
    buoni ed economici
    opinione inserita da anity il 23/07/2020
    I wurstel di pollo tacchino e suino senza pelle marcati Sigma me li compro' mio marito quando nella quarantena ando' lui a fare la spesa al Sigma. Quando mi disse che li aveva pagati davvero poco io ero un po' scettica per la qualita' ma poi provandoli mi sono dovuta ricredere perche' sono abbastanza buoni. Sono confezionati molto bene dentro troviamo 4 wurstel piccoli, fatti di carne mista italiana. Possono essere cotti in diversi modi ma noi li mangiamo volentieri grigliati, alcuni li gustano anche crudi ma noi li preferiamo cotti. Scadenza a vista scritta in modo molto chiaro. Consiglio di acquistarli!!!
    buoni
    non ne trovo
  • sicula59
    Come me li aspetto
    opinione inserita da sicula59 il 18/05/2020
    Oggi mi è capitato di passare in uno dei negozi Sigma e ho provato a prendere questi wurstel da mettere nel riso dopo averli grigliati. Sono buoni anche se non hanno niente di particolare rispetto ad altri semplicemente sono la versione di questa catena, ma, per quanto mi riguarda, va più che bene anche perché non sono affezionata ai marchi. Ve li posso tranquillamente consigliare se passate in uno dei punti vendita Sigma Anche perché sono abbastanza convenienti. Per me il problema principale è che dove abito io di queste catene c'è soltanto un piccolo negozio che mi risulta anche un po' fuori mano e quindi non ci vado molto spesso.
    Gustosi
    Simile ad altri, prodotto standard da catena
  • plutarco
    Golosi
    opinione inserita da plutarco il 04/12/2019
    Sigma - Wurstel di pollo, tacchino e suino senza pelle sono veramente immensamente golosi. Posso fermamente affermare con convinzione di annoverarli tra i migliori prodotti al momento in vendita quotidianamente, poiché qualitativamente sono seriamente sicuri ed immensamente garantiti come tutti i prodotti appartenenti al celebre marchio di nome sigma. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. Sono ideali per innumerevoli ricette dalle più semplici alle più ricercate. Il gusto è decisamente ottimo. La consistenza è veramente molto buona. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è decisamente estremamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • festina
    Wurstel
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Questi sono wurstel di pollo, tacchino e suino senza pelle, il cui costo non è per niente esoso o fuori dalla mia portata. La marca per me è valida e le do fiducia. Questi wurstel li mangio dopo averli passati in padella e, a volte, li taglio a rondelle e li metto sopra la pizza quando voglio arricchirle il sapore e renderla un po' più intrigante. A volte li ho pure mangiati crudi , ma si tratta di casi più unici che rari tutto sommato. Non è un tipo di alimento che acquisito spesso ma, quando ciò avviene, li mangio con grande piacere e gusto . In tutta sincerità ve li posso e voglio consigliare.
    Sapore davvero buono
    Non ne vedo
  • maria88
    Wurstel di carne mista
    opinione inserita da maria88 il 07/11/2018
    Spesso io e mia sorella ci fermiamo al Sigma store perchè ci troviamo a passare da la e quindi ci facciamo anche una passeggiata. Abbiamo trovato degli ottimi prodotti da gustare a casa, ad esempio questa confezione di wurstel di altissima qualità italiana fatta da Sigma. I wurstel sono ben confezionati e fatti con un misto di carne italiana al 100%, anche il prezzo è economico ed è per questo che quando posso li continuerò ad acquistare! Il sapore è buono, adoro mangiarli in padella con un pò di salsa tonnata o con ketchup, sono anche ottimi vicino alle patatine fritte. Contengono poche calorie se mangiati nelle giuste porzioni.
    Buoni ed economici
  • fb-1827672193915369
    wurstel di pollo, tacchino e suino
    opinione inserita da Maria Miele il 03/09/2018
    io e mio marito andiamo quasi sempre a fare la spesa al supermercato sigma ed abbiamo trovato tra le tante offerte questi wurstel di qualità altissima fatti da sigma, almeno così pensavo prima di averli mangiati. la confezione è buona, ben sigillata e fatta con plastica per alimenti. al suo interno ci sono ben quattro wurstel arricchiti con carne di pollo, tacchino e suino e questo è l'aspetto che non mi è piaciuto perchè l'avvento di tre vtipi di carne in un solo wurstel mi ha sbagliato un pò il sapore e non mi è piaciuto granchè. consumandolo con un pò di ketchup il sapore è migliorato ma sicuramente non è uno dei migliori che ho mangiato.
    economico
    sapore non al top
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/07/2018
    La scorsa settimana era il compleanno del mio bambino, siccome mi piace tanto cucinare soprattutto i rustici decisi di organizzare una piccola festa tra parenti e di realizzare qualche rustico, per questo motivo la mattina andare a fare la spesa in un supermercato Sigma a pochi chilometri da casa mia, avevo letto il volantino avevo visto che aveva in offerta tantissimi prodotti e così decisi di andare, tra i tanti prodotti di affettati che acquistai a cui stai anche 7/8 pacchi di wurstel, il prezzo era molto economico, già le avevo provati in passato ed erano qualitativamente buoni e decisi di acquistarle di inserire all'interno del rustico erano buonissimi ne è valsa veramente la pena e i miei ospiti erano contenti ma anche il mio bambino
    Buono
    Wurstel golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/07/2018
    Spesso faccio la spesa con mia mamma al supermercato Sigma a pochi passi da casa e mia e portiamo sempre il volantino con noi perché ci sono tantissime cose convenienti soprattutto quando ci sono le offerte. Infatti, ho provato ad acquistare questi wurstel insaccati già pronti da gustare al gusto di pollo, tacchino e suino che non avevo mai provato fino ad ora e devo dire che è stata una buonissima scelta. La confezione dei wurstel è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista, al suo interno ci sono quattro wurstel che hanno una buona consistenza, morbidi e consiglio di cuocerli sempre prima di gustarli. Al palato sono buonissimi come secondo piatto insieme alle verdure, consigliati a tutti.
    Gustosi, buoni, economici